UNA VITA, anticipazioni puntata di domenica 28 aprile 2019

Fabiana (Una vita - Acacias 38)
Fabiana (Una vita - Acacias 38)

Anticipazioni puntate 700 e 701 di Una vita di domenica 28 aprile 2019:

Iñigo conosce l’editore che pubblicherà la biografia di Cesar Cervera, ma Leonor lo smaschera e si arrabbia con lui nel momento in cui capisce che le ha raccontato solo menzogne. I domestici intendono fare una gara di strilli in soffitta e Servante scommette una peseta che riuscirà a battere Casilda. Diego comunica a Ramón che presto si riunirà con il rappresentante del sindacato dei minatori. I Palacio ricevono la prima lettera di Maria Luisa dalla Francia. Jaime convoca Fabiana per parlare di Cayetana, ma la stessa Fabiana viene minacciata da Ursula e di conseguenza non dice nulla di sconveniente. Mentre Diego va in ospedale a fare delle analisi, Samuel e Ursula convincono anche Jaime a farsi visitare.

Il rappresentante sindacale dei minatori arriva alla dimora Alday per il cocktail organizzato da Diego e Blanca: si tratta di Huertas e i vicini sono sconvolti, soprattutto Celia. Leonor propone a Flora di organizzare dei circoli letterari a “La Deliciosa” e a quel punto Iñigo e Flora approfittano dell’occasione per vendere agli intellettuali liquori e tabacco di contrabbando. Leonor capisce che le piace Iñigo e che viene ricambiata.

Diego e Huertas cominciano a negoziare in modo agguerrito sulle richieste degli operai del giacimento. Servante finge di perdere la voce per eclissarsi dalla gara di strilli e Trini lo sostituisce. Tra Fabiana e Carmen, il rapporto peggiora. Arturo legge che Silvia (di cui ha perso le tracce) prenderà parte a un altro torneo di scherma all’Ateneo. Il dottor Briz parla a Jaime del mercurialismo di Diego e gli dice che il ragazzo non è guarito.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.