UNA VITA, anticipazioni puntata di domenica 7 aprile 2019

SAMUEL / Una vita
SAMUEL / Una vita

Anticipazioni puntata 681 e 682 di Una vita di domenica 7 aprile 2019:

Liberto vede Diego e Blanca intenti a scambiarsi tenerezze per strada e vorrebbe dirlo a Samuel, ma inizialmente – su consiglio di Felipe – decide di lasciar perdere; tuttavia in seguito, vedendo Samuel in crisi, decide di dirgli la verità…

Víctor e María Luisa hanno solo una settimana di tempo per organizzare il matrimonio, ma lei desidera delle nozze da sogno e fa di tutto per averle; chiede anche a Ursula di intercedere presso il Marchese de Bolaños affinché le presti la sua automobile per andare in chiesa.

Blanca torna a casa molto tardi e viene presa a male parole da Samuel. A quel punto la giovane Dicenta confida a Leonor di sentirsi in trappola.

Maria Luisa vuole rimandare le nozze: dopo una serie di segnali infausti, pensa di avere il malocchio. Intanto Rosina vuole rubare l’idea di Martin e farsi ingaggiare come domestica dal marchese de Bolaños per poter salire sul suo bolide.

Felipe dice a Celia di voler entrare in politica.

Al torneo di scherma, Arturo viene messo ko da un misterioso tiratore, che si rivelerà essere una donna: il suo nome è Silvia Reyes.

Dopo un duro confronto con Diego, Samuel sta per dargli un pugno ma poi all’ultimo momento colpisce il muro dietro di lui.

Conscio del fatto che qualsiasi tentativo per far pace con il fratello sarebbe inutile, Diego comunica a Liberto e Felipe di volersi allontanare per sempre da Blanca; quest’ultima però, dopo aver convinto Samuel a cenare con lei per discutere in modo possibilmente civile, lo informa di voler Acacias con il suo vero amore.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.