UNA VITA, anticipazioni puntata notturna del 30 aprile 2019 (Rete 4)

JAIME / Una vita
JAIME / Una vita

Stanotte su Rete 4 potrete assistere ad una puntata “monstre” della telenovela ambientata ad Acacias. Si tratterà di due interi episodi spagnoli che inizieranno alle 23,35 per terminare intorno all’una e un quarto. Siete pronti per questo particolare ed unico appuntamento “in notturna” di Una vita? Ecco la trama:

Anticipazioni puntata 703 e 704 di Una vita di martedì 30 aprile 2019 su Rete 4 (ore 23,35):

Ramon dice a Diego che gli scioperanti della miniera hanno aggredito un addetto alla manutenzione. Huertas pensa invece che l’uomo avrebbe fatto il crumiro e sarebbe stato il primo a utilizzare la violenza, ma non è in grado di dimostrarlo. Rosina vorrebbe una punizione esemplare, ma Diego invita tutti a calmarsi. Iñigo e Flora proseguono con il contrabbando. Susana intende organizzare una riunione del vicinato per far chiudere le feste clandestine alla Deliciosa. Arturo riesce a farsi ascoltare da Silvia e così le chiede scusa; lei accetta di cominciare una relazione, ma continua a tenerlo sulla corda utilizzando il proprio ascendente su di lui. Si scopre così che la Reyes lavora in realtà per Carvajala (entrambi sono al servizio del governo sotto copertura) e sta usando il colonnello.

Jaime svela a Diego che vivrà ancora poco per via del mercurialismo. Il ragazzo, scosso, non dice niente a Blanca. Silvia spiega il proprio piano a Carvajal: intende usare Arturo per prendere parte alla festa indetta da Zavala. Susana organizza una riunione riguardo alle attività clandestine alla Deliciosa. Felipe e Ramon indagano ma alla fine si lasciano corrompere da Iñigo con una penna di oro, sigari e stoffe orientali. Casilda decide di presentare a Jacinto una domestica, Marcelina, con cui il pastore balla alla festa di carnevale. Arturo e Silvia escono in pubblico insieme per la prima volta e lei lo convince a invitarla al simposio del generale Zavala in qualità di sua accompagnatrice ufficiale. Continuano le trattative con gli scioperanti ma, nel corso di un colloquio con Huertas, Diego rivela a quest’ultima di stare per morire.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.