UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 27 aprile 2019

Inigo e Leonor / Una vita
Inigo e Leonor / Una vita

Anticipazioni puntate 699 di Una vita di sabato 27 aprile 2019:

Iñigo parla delle presunte avventure del padre a Leonor, che resta affascinata.

Arturo chiede a Susana di far recapitare a Elvira la sua lettera e le dice della messa che farà celebrare in ricordo di Adela.

Agustina ormai non può che confessare ad Arturo di non saper scrivere. La donna è pronta ad andarsene, ma Valverde a sorpresa si dimostra comprensivo. La domestica, con l’aiuto di Fabiana, procura al colonnello l’indirizzo dell’albergo in cui alloggia Silvia ma, quando lui va a cercarla, la donna è già partita.

Stando ai piani di Ursula, sarà Jaime a dire a Diego che gli resta poco da vivere. Samuel inizialmente non vuole ma, dopo aver visto il fratello per strada con Blanca ed aver saputo che i due daranno un cocktail per presentarsi in società come coppia, si arrabbia e dà il suo consenso per il coinvolgimento del padre.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.