UNA VITA, anticipazioni SERALE di martedì 16 aprile su Rete 4

VICTOR e MARIA LUISA - Una vita anticipazioni
VICTOR e MARIA LUISA - Una vita anticipazioni

Anticipazioni puntate 690 di Una vita di martedì 16 aprile 2019 in seconda serata su Rete 4:

Ursula spiega alla figlia Blanca che il cambio di comportamento di Samuel è stato favorito dalla sua mediazione. Intanto lo scandalo della famiglia Alday si diffonde per tutta Acacias; Liberto tenta di consolare Samuel, il quale – spinto da Ursula – si mostra come la vittima della situazione, con la speranza che questo modo di apparire possa prima o poi essergli utile per riprendersi Blanca…

Terminata la cena, Arturo vorrebbe intercedere per Silvia con il generale Zavala, ma non ci riesce. Inoltre, lo stesso Zavala rimanda nuovamente il discorso del ruolo di Arturo all’interno dell’associazione…

Flora e Iñigo festeggiano il fatto di essere diventati i proprietari della Deliciosa, ma i postumi della serata non permettono loro di aprire la pasticceria. Arturo non accetta l’offerta di Felipe di entrare a far parte dell’associazione e così il legale si sente umiliato…

Maria Luisa e Victor salutano la loro famiglia e gli amici, poi partono per Parigi. Nel frattempo, Blanca e Diego sono finalmente liberi di stare insieme e festeggiano il loro amore…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.