UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 7 al 13 aprile 2019

Silvia Reyes / Una vita
Silvia Reyes / Una vita

Anticipazioni e trame telenovela Una Vita da domenica 7 a sabato 13 aprile 2019:

Maria Luisa si convince di avere il malocchio e valuta se rimandare le sue nozze con Victor. Durante un duello a scherma, Arturo viene battuto sul campo da Silvia Reyes, la quale si era travestita da uomo pur di poterlo affrontare. Il Colonnello, appena scopre che è una donna, reagisce sdegnato. Blanca confessa a Samuel di essere profondamente innamorata di Diego e di voler fuggire con lui da Acacias. L’Alday non ascolta la richiesta della consorte e inizia a minacciarla.

Mentre Felipe annuncia a Celia di voler entrare in politica, Silvia si presenta a La Deliciosa e parla di politica estera con gli Alvarez Hermoso e Ramon. Maria Luisa cambia ancora idea: sposerà Victor nonostante i cattivi presagi. Per partecipare al banchetto del marchese di Bolanos, Rosina decide di travestirsi da domestica e ruba la divisa a Lolita.

Samuel segrega Blanca in casa ma Leonor, che aveva un appuntamento con lei, comincia a sospettare qualcosa. Ramon non vuole che Lolita lavori più come domestica: ora che è la promessa sposa di Antoñito, non dovrà più impegnarsi per guadagnare il pane ma apprendere i lavori da signorina. Pur di entrare in politica, Felipe si avvicina ad Arturo.

Liberto avvia una trattativa con Samuel per convincerlo a comprare le pietre preziose del manto papale. Celia è contraria alla vicinanza tra Felipe e Arturo. Quest’ultimo, su richiesta del Generale Zavala, pensa di organizzare una cena benefica ma nessuno dei vicini vuole presenziarvi. La chiesa dove devono sposarsi Victor e Maria Luisa è infestata dalle pulci. Blanca fa finta di stare meglio per scappare indisturbata durante la notte, ma Samuel se ne rende conto e la blocca, arrivando addirittura a schiaffeggiarla.

Rosina versa accidentalmente un barattolo di tinta sul vestito di Maria Luisa che, disperata, sospende nuovamente il matrimonio. Leonor, con uno stratagemma, riesce ad avere un appuntamento con Blanca. Diverse donne appaiono a calle Acacias per chiedere di Jacinto, il cugino di Casilda.

Leonor scopre che il compratore della sartoria è Iñigo Cervera, il figlio dell’antropologo Cesar, e ne è entusiasta. Diego, con l’aiuto di Felipe e Liberto, riesce ad introdursi in casa di Blanca e tenta di convincerla a fuggire con lui. Samuel scopre i due amanti e punta loro una pistola.

Samuel costringe Blanca a trattenersi in casa. Ursula, poco dopo, consiglia al giovane di lasciare libera la moglie di fuggire, perché soltanto in quel caso potrà rendersi conto del fatto che Diego non è un uomo affidabile. Il giovane Alday si rifiuta però di procedere in tale maniera. Victor fa una serenata d’amore a Maria Luisa, che accetta di sposarlo.

Arriva nel quartiere Agustina, la nuova domestica di Arturo. I vicini si preparano ad assistere al matrimonio di Maria Luisa e Victor. I due, subito dopo la cerimonia, si trasferiranno a Parigi da Juliana e Leandro.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.