UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 21 al 27 aprile 2019

Famiglia Alday / Dicenta (Una vita)
Famiglia Alday / Dicenta (Una vita)

Anticipazioni e trame telenovela Una Vita da domenica 21 a sabato 27 aprile 2019:

Felipe e Celia si sposano in gran segreto. Arturo fa sì che l’Alvarez Hermoso possa incontrare un alto dignitario in grado di garantirgli una grossa ascesa politica. Il Colonnello, dopo aver parlato a Silvia del suo rapporto con la figlia, pensa di scrivere una lettera ad Elvira, ma poi desiste. L’uomo più tardi accetta di unirsi a Zavala e Tamayo per rifornire di armi, in gran segreto, i soldati delle Colonie.

Grazie agli insegnamenti di Lolita, Agustina passa indenne la prova di scrittura eseguita da Arturo. Jacinto torna ad Acacias e scopre da Casilda di essere ricercato da numerose spasimanti. Fabiana va a trovare Jaime, appena svegliatosi dal coma, e gli dice che Ursula ha seminato zizzania tra Samuel e Diego.

Samuel caccia Fabiana dall’ospedale e, subito dopo, non esita a plasmare la realtà per spingere Jaime a schierarsi contro la relazione peccaminosa tra Diego e Blanca. Turbata dall’avvicinamento della domestica al marito, Ursula ordina a Carmen di sequestrare Fabiana. Jaime chiede a Diego di andarsene, sottolineando di non volere avere più nulla a che fare con lui. Flora e Iñigo inaugurano la pasticceria ma, qualche ora dopo, tutti i clienti cominciano ad avere dei crampi e dolori allo stomaco a causa della cioccolata.

Diego non sopporta il rifiuto di Jaime e si confida con Blanca. Silvia bacia Arturo, che reagisce con freddezza. Felipe dà così alcuni consigli sentimentali al Colonnello. Fabiana viene rilasciata da Riera ma intuisce che Carmen e Ursula sono coinvolte nella faccenda.

Per via dell’intossicazione che hanno procurato ai residenti di Acacias, Iñigo e Flora ricevono una multa salatissima. I due, tra l’altro, non hanno i soldi per pagare Antoñito, il quale ha aggiustato la loro macchina del caffè. Casilda vuole presentare una donna a Jacinto per convincerlo ad abbandonare la vita da latin lover. Ursula, nonostante il parere contrario di Samuel, spinge Jaime a dare una nuovo opportunità a Diego.

Data l’arrabbiatura del ragazzo, Ursula propone a Samuel un piano per separare per sempre Diego e Blanca: far credere all’uomo che ha ancora il mercurialismo. Il piccolo Alday si mostra perplesso quando capisce che la macchinazione, per avere una buona riuscita, deve coinvolgere anche Jaime. Blanca e Diego, ignari di tutto, pensano di preparare un regalo per il bambino che aspettano.

Spinto da Flora, Iñigo accetta di aiutare Leonor – in cambio di soldi – a scrivere un libro sul padre Cesar. Jacinto vuole lasciare Acacias ma Casilda lo fa desistere comunicandogli che, durante la festa di Carnevale, avrà modo di conoscere una fanciulla interessante.

Arturo, dopo il bacio, non ha più notizie di Silvia Reyes e soffre in silenzio.

Samuel, alla fine, cede al proposito di Ursula e dà la sua disponibilità per inscenare il ritorno del mercurialismo in Diego…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.