Beautiful, anticipazioni USA: KATIE e la trappola per BILL. Lui ci cascherà?

Bill e Katie / Beautiful
Bill e Katie / Beautiful (foto di Gilles Touas)

Come già vi avevamo anticipato, nelle prossime puntate americane di Beautiful Bill Spencer sarà messo alla prova da Katie Logan che, rifiutata l’improvvisa richiesta di matrimonio dell’ex marito, è sembrata poi pentirsene.

La causa è ovviamente il complicato passato che ha messo fine ai loro precedenti matrimoni: il flirt con Steffy, la prima relazione con Brooke durante la depressione post partum di Katie e, successivamente, un nuovo ritorno di fiamma tra l’editore e la cognata, cosa che aveva spinto Katie a trovare rifugio nell’alcol, convinta di essere diventata paranoica di fronte alle negazioni del marito. La verità venne a galla a seguito di una confessione di Brooke, schiacciata dai rimorsi nei confronti della sorella. Da allora Katie ha messo una pietra sopra al capitolo Bill, senza tuttavia mai spezzare del tutto il legame (anche per via del figlio che hanno in comune, Will).

Beautiful, anticipazioni americane: KATIE chiede “un favore” a SHAUNA

Neanche la relazione con l’ex figliastro Wyatt o il breve matrimonio con Thorne sono però riusciti a far dimenticare Bill a Katie e così, complici le aspettative del piccolo Will, i due hanno iniziato a riavvicinarsi. Per loro fanno il tifo tutti: Brooke, Donna, Justin, Wyatt. Ognuno di questi personaggi ha espresso il proprio supporto verso questo ricongiungimento, ma evidentemente Katie ancora non si fida e a peggiorare la situazione è stato scorgere Bill parlare serenamente con Shauna Fulton, una delle new entry della soap con cui l’editore ebbe l’avventura di una notte a Las Vegas. La stessa Shauna aveva ritenuto che Bill fosse il padre di sua figlia Flo, che invece è stata concepita durante una breve frequentazione della donna con Storm Logan.

Nei prossimi episodi Katie si rivolgerà proprio a Shauna per mettere in atto un piano che le consenta di valutare quanto Bill sia effettivamente preso da lei o, se alla prima occasione, possa essere pronto a “lasciarsi andare” con un’altra donna. L’interprete di Katie, Heather Tom, spiega:

Tra Shauna e Bill c’è stato qualcosa in passato, è evidente che provano un’attrazione e Katie chiederà a Shauna questo favore in modo schietto e diretto, considerando che, tramite Flo, la Fulton sta entrando nella loro famiglia.

Beautiful, trame americane: “imboscata” a Bill Spencer

Brooke non farà i salti di gioia, in quanto avrà paura che, se Bill dovesse scoprire lo stratagemma, potrebbe arrabbiarsi e a quel punto tutto si ritorcerebbe contro Katie. Ma la sorella minore apparirà decisa:

C’è in ballo non solo il suo cuore, ma anche quello di suo figlio, Katie vuole avere delle certezza. Come si dice: colpa tua se mi tradisci una volta, se ti permetto di farlo due volte allora vergogna su di me.

Le due prepareranno l’imboscata a casa di Bill dove Shauna proverà a sedurre l’editore, con Katie in agguato a spiare la situazione. Tuttavia proprio Katie inizierà a temere l’esito del test quando a un certo punto le apparirà evidente che Shauna non stia del tutto “recitando”. Ma la piccola di casa Logan non li interromperà, volendo andare fino in fondo.

Nel frattempo Brooke, Donna e Justin attenderanno l’esito del piano, preoccupati che Katie possa non riuscire a reggere una delusione. Bill supererà questo esame?

Per ora gli spoiler sembrerebbero puntare su una felice riuscita del piano, visto che si parla di una proposta di matrimonio che verrà accettata e di Bill e Katie che comunicheranno a Will delle importanti notizie…

SHAUNA e BILL di BEAUTIFUL / Copyright foto: JPI studios
SHAUNA e BILL di BEAUTIFUL / Copyright foto: JPI studios

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!