Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: BILL verrà “messo alla prova” da…

Beautiful, anticipazioni USA: BILL verrà “messo alla prova” da…

SHAUNA e BILL / Beautiful
SHAUNA e BILL / Beautiful

Shauna Fulton è l’ultima new entry di Beautiful che, nelle puntate americane della soap, promette di toccare varie linee narrative.

Ovviamente la donna è coinvolta nella storyline dello scambio di culle che ha portato Hope e Liam a ritenere la loro figlia Beth nata morta, mentre è invece viva e vegeta ed è stata adottata da Steffy, che l’ha chiamata Phoebe. La figlia di Shauna, Flo, ha avuto un ruolo importante in tutto questo, avendo accettato di spacciarsi come madre biologica della bambina…

Shauna ora sa che la figlia ha commesso un errore ma ritiene anche che sia lei stessa vittima di Reese Buckingham, il ginecologo che ha orchestrato l’inganno coinvolgendo la ragazza (che provava qualcosa in più di un’amicizia nei suoi confronti).

Per Shauna il danno è ormai fatto e la bambina ha comunque un roseo futuro davanti, mentre Flo sacrificherebbe la propria felicità nella famiglia Logan per il crimine di un altro. Sì, perché – come vi abbiamo già riportato – Flo è figlia di Storm Logan, che ebbe con Shauna una breve frequentazione a Las Vegas. La stessa Shauna ha così convinto Flo a continuare a tacere la verità, abbracciando le opportunità e il benessere che le sue nuove parentele possono offrirle

Le Logan dirigono la Forrester Creations, quell’azienda è un tuo diritto di nascita“: così ha sentenziato Shauna, dopo essersi anche chiesta quanto potrebbe valere sul mercato la proprietà di Brooke (che, secondo lei, Flo potrebbe un giorno ereditare dalla zia almeno in parte, in condivisione con i suoi cugini).

E così, come già anticipatovi, Flo accetterà l’offerta di Hope di lavorare alla Hope For The Future. Ciò avverrà con il benestare di Ridge, che è riconoscente alla giovane per aver dato la piccola Phoebe alla loro famiglia, convinto che per Steffy non sarà un problema che la madre naturale sia così strettamente inserita nelle loro vite.

Beautiful, anticipazioni americane: KATIE e SHAUNA mettono alla prova BILL

Ma Shauna avrà un altro motivo per intrecciarsi alle esistenze delle Logan: Bill Spencer. La donna è sempre stata convinta che Flo fosse nata dall’avventura di una notte con l’editore, ma aveva mantenuto il segreto per via del modo in cui l’uomo l’aveva trattata a suo tempo. Tuttavia, nei più recenti episodi della soap, Shauna non è sembrata più così rancorosa…

Una piacevole piacevole conversazione a Il Giardino tra Shauna e Bill è stata osservata da Katie: la Logan aveva appena rifiutato un’improvvisa proposta di matrimonio dall’ex marito ma, spinta dalle sorelle Brooke e Donna, aveva deciso di dimenticare il passato e concedersi un nuovo tentativo con il magnate (che non ha mai smesso di amare).

Tuttavia vedere Bill con Shauna ha ricordato a Katie i mille dubbi sulla capacità dell’editore di essere fedele. A tal proposito, gli spoiler anticipano che Shauna e Katie troveranno un accordo per “mettere alla prova” Bill Spencer.

Se l’editore dovesse superare il test e dimostrarsi interessato solo all’ex moglie, Katie deciderà di tornare con lui?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Un commento

  1. Ma che cavolate sono queste? Innanzitutto la Forrester non è delle Logan (ne tantomeno la dirigono). Poi, anche se fosse, non vedo quali diritti di nascita può accampare una nipote sugli averi delle zie, avendo queste già dei legittimi eredi nei loro rispettivi figli. Non so, magari in america funziona così, ma pare molto strana come cosa. Al limite Flo potrebbe pretendere una eventuale eredità di Storm che per mancanza di figli all’epoca è andata alle sorelle.
    Riguardo a Katy invece che dire? È semplicemente stupida: su Bill si può dire di tutto tranne che sia un farfallone (questo titolo semmai spetta di diritto a Ridge). Se non ricordo male Bill è riuscito a resistere a tutti gli innumerevoli tentativi di seduzione da parte di Steffy nonostante ne fosse fortemente attratto. Ha resistito persino quando gli si è presentata mezza nuda in ufficio: ma che vuoi di più? Alla fine aveva persino deciso di lasciarla per stare con Steffy, ma questo è più che onesto e di sicuro non è tradimento. E lui non l’avrebbe tradita nemmeno con Brooke, se non fosse stata la stessa Katy a macchinare affinchè questo avvenisse, salvo poi cambiare idea (a cose fatte ovviamente..) e trasformarsi in una pazza insicura, gelosa e piagnucolosa, giusto giusto il tipo di donna che a Bill fa schifo. Forse più che farsi venire mille dubbi sulle capacità dell’editore di essere fedele Katy dovrebbe interrogarsi su se stessa e sulle proprie capacità di tenersi stretta un uomo del calibro di dollar Bill (con tutti i suoi pregi e difetti ovviamente). E poi ha rotto con questi subdoli test di fedeltà: questo giochetto lo aveva fatto anche all’inizio, con la complicità di Donna che ha provato a sedurre Bill, ma senza successo. Qualcosa mi dice che stavolta la cara Katy prenderà una bella fregatura e spingerà Bill dritto dritto tra le braccia della nuova arrivata. Sì sì, è proprio stupida, non ha imparato nulla dalla vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *