Beautiful, anticipazioni USA: WYATT e SALLY, problemi in vista?

Wyatt e Sally / Beautiful
Wyatt e Sally / Beautiful

Il ritorno dei loro ex in città sembra delineare dei problemi per Wyatt Spencer e Sally Spectra nelle prossime puntate americane di Beautiful.

Come riportatovi nell’ultimo periodo, un’importante ex del ragazzo, Flo Fulton, è tornata nella sua vita. La giovane, che ha scoperto che Wyatt alle superiori se ne era andato all’improvviso per problemi negli affari di Quinn a Las Vegas, gli ha subito perdonato di averla lasciata senza spiegazioni, baciandolo!

Il giovane ha chiarito immediatamente la sua posizione di ragazzo impegnato ma, continuando a frequentare Flo, si è messo nella posizione di essere baciato nuovamente. Wyatt, infatti, è stato di grande sostegno per la Fulton, spingendola a cercare risposte sull’identità del padre (riuscendo a risalire fino a Storm Logan).

Ma anche l’ex di Sally è in città: Thomas Forrester. I due si erano lasciati male, ma la morte di Caroline ha portato Sally a superare quella vecchia storia, offrendosi come amica. Visto che, in realtà, tra Thomas e Caroline non c’era stato alcun ritorno di fiamma, Thomas ha ammesso di aver valutato nei mesi di rimettersi in contatto con Sally; tuttavia la sua attenzione sembra ora essersi focalizzata su Hope Spencer!

Sally si è così ritrovata a ricevere le confidenze dello stilista sui propri sentimenti per Hope, mai del tutto svaniti ed ora prepotentemente tornati. Alla Spectra non ha fatto propriamente piacere apprendere che, per tutto il tempo che sono stati insieme, Hope ha continuato ad occupare un posto speciale nel cuore di Thomas. Il ragazzo ha precisato che questo interesse non sminuisce quanto condiviso con Sally, ma ora il suo solo obiettivo è conquistare la sorellastra. E Sally è l’unica, per ora, a conoscere (pur con un profondo disagio) le tattiche che Thomas è pronto ad usare.

Un abbraccio scorto tra i due ha dato a Quinn un’arma per piantare il seme del dubbio nella testa di Wyatt: la Fuller è decisa infatti a spazzare via Sally dalla vita del figlio, sperando che lui riprenda il discorso con Flo (che lei adorava ed adora ancora). Quinn si è spinta anche ad invitare Sally a lasciare la casa di Wyatt, convinta che la convivenza sia stata solo un’opera di beneficenza quando lei era in difficoltà. Il giovane Spencer si è così trovato a dover rimettere la madre nei ranghi, difendendo di nuovo il rapporto con Sally.

Tuttavia gli spoiler anticipano che Wyatt non sarà affatto felice quando scoprirà che Sally gli ha nascosto gli intenti di Thomas. Sarà sufficiente questo a separarli? Anche perché sia Quinn che Shauna (la madre di Flo) desiderano rivedere i rispettivi figli insieme….

Ma intanto veniamo agli episodi che, negli Stati Uniti, vanno in onda nei prossimi giorni: Quinn è riuscita comunque a seminare del dubbio nella mente del figlio, che già non era rimasto entusiasta della decisione di Sally di restare alla Forrester Creations invece di avviare un marchio tutto loro alla Spencer Publications; così il ragazzo inizierà a temere il peggio quando noterà sul cellulare di Sally un messaggio di Thomas, nel quale lui parla del loro segreto…

Ovviamente Wyatt non potrà sapere che si tratta delle intenzioni di Thomas di conquistare Hope. Sally manterrà il riserbo sui piani dell’ex, ritenendo che essi siano il frutto del difficile momento che Thomas ha passato e che lo stilista stia agendo convinto di fare il bene di Douglas (per quanto lei sia contraria a creare interferenze tra Liam e Hope).

Non ottenendo risposte da Sally, Wyatt si rivolgerà a Flo, ritenendola un’amica e una persona sincera. Ignaro del terribile segreto che la Fulton sta nascondendo, il figlio di Bill si ritroverà di nuovo a baciare la sua ex…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!