BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 10 maggio 2019

BROOKE e LIAM / Foto JPI Studios
BROOKE e LIAM / Foto JPI Studios

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 10 maggio 2019:

Steffy accetta l’accordo di Bill, che le lega al collo il proprio ciondolo. L’editore si offre di accompagnarla ad affrontare Liam, ma la ragazza ritiene di doverlo fare da sola. Bill sa che, nonostante la rabbia, Steffy ama ancora Liam e teme che il loro matrimonio risuoni troppo come una transazione d’affari. Steffy dice solo che si fida di Bill e gli riconosce di non averla mai fatta sentire “non abbastanza”. Per Bill è un inizio…

Brooke fa visita a Liam, lo spinge a non crogiolarsi nel senso di colpa (dato che non è più sposato con Steffy) e piuttosto lo incoraggia ad abbracciare quanto emerso dal momento che ha condiviso con Hope, visto che ora è libero di scegliere. Liam ammette che forse non vuole essere libero di scegliere, tuttavia comprende che Brooke voglia proteggere sua figlia da una nuova delusione.

Ridge torna a casa e apprende da Hope quanto successo. Lo stilista si arrabbia ma poi riconosce come unico colpevole di tutto Bill, sebbene non condivida la sicurezza della figliastra che Liam abbia scelto lei.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!