Beautiful, anticipazioni USA: THOMAS scopre che la figlia di Hope è viva?

Beautiful / THOMAS
Beautiful / THOMAS

Nelle puntate americane di Beautiful, la storyline sullo scambio di culla costruita attorno a Beth Spencer, la figlia di Liam e Hope che tutti ritengono essere nata morta (mentre è Phoebe Forrester, la bimba adottata da Steffy), sembra essere entrata in un ciclo molto particolare: a settimane in cui le persone che già conoscono la verità valutano se continuare o meno a mantenere il segreto, se ne alternano altre in cui qualcun altro scopre tutto e, per un motivo o per un altro, sceglie di tacere!

E così, dopo Flo Fulton (la ragazza spacciatasi per madre biologica di Beth / Phoebe durante l’adozione), Zoe Buckingham (il cui genitore, Reese, ha effettuato lo scambio), Shauna Fulton (madre di Flo, concepita durante una breve frequentazione con Storm Logan), il prossimo a capire come stanno le cose sarà Xander Avant. Vi abbiamo già riportato come il cugino di Maya apprenderà la verità con un escamotage particolarmente caro a Beautiful (ovvero ascoltando casualmente una scottante conversazione), ma è assai probabile che il giovane decida di mentire per proteggere Zoe, visto che gli spoiler per le puntate successive fanno capire che il segreto sarà ancora tale.

Beautiful, spoiler USA: un’accidentale rivelazione a THOMAS…

Tuttavia, ecco che il cerchio di coloro che sanno si allargherà di nuovo: stando alle anticipazioni, infatti, Flo andrà nel panico per “un’accidentale” rivelazione a Thomas!

Tra l’altro ve lo avevamo già suggerito, visto che si era già detto che il ragazzo avrebbe scoperto un’informazione che potrebbe compromettere i suoi attuali piani proprio ora che sente la vittoria in pugno. Thomas vuole Hope come compagna e madre di Douglas, rimasto orfano dopo l’improvvisa morte di Caroline. Lo stilista ha fatto di tutto – anche giocando sporco – per favorire la reciproca simpatia tra il figlio e la sorellastra, dunque è ormai da tempo che alimenta intenzioni che Hope aveva già espresso negli scorsi mesi: mettere fine al matrimonio con Liam affinché lui torni da Steffy, Kelly e anche Phoebe (che in lui potrà trovare una figura paterna).

Beautiful, trame americane: le manipolazioni di THOMAS

Hope non vuole affrontare una maternità o un’adozione, ma Douglas le allevia il dolore e potrebbe essere giusto concentrarsi sul bambino. Hope ha però messo in chiaro a Thomas che non deve aspettarsi un futuro romantico tra loro: lei continua ad amare solo Liam.

Thomas comunque cercherà anche di portare Steffy a ripensare al passato con l’ex marito. Per ora la ragazza si è detta contraria alle intenzioni di Hope di mettere fine al suo matrimonio, chiarendo che questo non comporterà che lei torni con Liam… ma alla prova dei fatti riuscirà a resistere alla nostalgia per lui?

E Liam? Il ragazzo ha avuto già scontri con Thomas e, per quanto non voglia, sembra non riuscire ad impedire ad Hope di proseguire sulla strada intrapresa!

Tutta questa faccenda, peraltro, già divide Brooke e Ridge: la prima sta cercando di convincere Liam a lottare più ostinatamente per salvare il suo matrimonio, mentre il secondo non vede così terribile lo scenario auspicato da Thomas.

Non consapevole a pieno delle manipolazioni del figlio, Ridge lo ha più volte avvertito di non intromettersi in decisioni che solo Hope e Liam devono prendere. Tuttavia, pur avendo deciso di tenersi fuori dalla questione, sicuramente Ridge sarebbe felice se la situazione si risolvesse proprio come Thomas spera.

Se dunque proprio Thomas scoprirà la verità, avrà anche lui l’interesse di continuare a mantenere il segreto?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!