Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni SERALE di martedì 14 maggio 2019 (rete 4)

IL SEGRETO, anticipazioni SERALE di martedì 14 maggio 2019 (rete 4)

ANTOLINA ed ELSA / Il segreto. Copyright foto: MEDIASET e ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.
ANTOLINA ed ELSA / Il segreto. Copyright foto: MEDIASET e ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.

Anticipazioni puntata 1951 de Il segreto di martedì 14 maggio 2019 su Rete 4:

Saul rimprovera Julieta perché non gli ha dato ascolto e si è intromessa negli affari di Severo. Anche quest’ultimo e Carmelo sono molto infastiditi dall’iniziativa di Julieta e le chiedono di non interessarsi più…

Fernando parte senza avvisare e sia Maria che Raimundo sono molto in ansia per l’avvicinarsi della scadenza per pagare il riscatto…

Antolina tratta Elsa come l’ultima delle sguattere, ma la Laguna resiste ed è determinata a proseguire il suo piano per smascherare la rivale…

L’improvviso cambio di umore di Consuelo crea dei sospetti in Marcela, che con molta insistenza comincia a farle domande per conoscere il motivo di tanta allegria. Anche la complicità tra Matias ed Isaac insospettisce Marcela…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *