STASERA IN TV, i programmi televisivi di martedì 28 maggio 2019

The Voice su Rai 2
The Voice su Rai 2

Ecco le nostre consuete anticipazioni sui palinsesti di prime time. Vediamo cosa c’è in tv martedì 28 maggio 2019:

Su Rai 1 tradizionale appuntamento con La partita del cuore, mentre Rai 2 ci propone le battle di The Voice of Italy 2019. News e approfondimenti su Rai 3, con Bianca Berlinguer e il suo #Cartabianca.

Passando a Mediaset, su Canale 5 in prima serata vedremo il film drammatico Room.

Jack è un bambino di cinque anni che vive assieme alla sua adorata Ma’. La loro vita però è tutt’altro che normale. Madre e figlio sono intrappolati, confinati in un piccolo spazio senza finestre che Ma’ chiama “Stanza”. All’interno di questo ambiente, Ma’ crea un intero universo per Jack e fa qualsiasi cosa per garantire al figlioletto una vita normale ed appagante anche in un luogo così infido. Ma i crescenti interrogativi di Jack circa la loro situazione convincono Ma’ a mettere in atto un piano di fuga molto rischioso.

Rete 4 propone il programma di attualità Quarta repubblica. Il film Avatar occuperà invece la serata di Italia 1.

Jake Sully, ex-marine ferito e paralizzato dalla vita in giù durante un combattimento, arriva sul pianeta Pandora – abitato dalla razza umanoide dei Nàvi – per partecipare a un programma chiamato “Avatar”, grazie al quale avrà nuovamente un corpo sano, Tuttavia, a sua insaputa, Jake sarà reclutato per invadere il pianeta e ben presto si troverà costretto a scegliere se combattere per gli invasori o unirsi alle forze indigene.

Su La7, infine, spazio alla politica e all’attualità con Giovanni Floris e DiMartedì.