STASERA IN TV, i programmi televisivi di giovedì 2 maggio 2019

LA FREDDA LUCE DEL GIORNO, film su Canale 5 (foto copyright: MEDIASET e MOVIEMAX MEDIA GROUP)
LA FREDDA LUCE DEL GIORNO, film su Canale 5 (foto copyright: MEDIASET e MOVIEMAX MEDIA GROUP)

Anticipazioni sulla programmazione tv di stasera, giovedì 2 maggio 2019:

Rai 1 propone la quinta e penultima puntata della fiction Mentre ero via, con Vittoria Puccini. Su Rai 2 potrete assistere al film americano del 2013 Attacco al potere, con Gerard Butler e Morgan Freeman. L’agente di sicurezza alla Casa Bianca Mike Banning viene destituito dal suo incarico dopo la tragica morte della First Lady. Ma il suo riscatto potrebbe avvenire quando un gruppo di terroristi nord coreani assalta la Casa Bianca prendendo in ostaggio il Presidente. Su Rai 3, il calciatore Leonardo Bonucci è l’ospite di questa sera di Raffaella Carrà in A raccontare comincia tu.

Su Canale 5 il prime time sarà occupato dal film americano del 2019 La fredda luce del giorno, per la regia di M. El Mechri, con H. Cavill, V. Echegui. Will Shaw (Henry Cavill), affarista di Wall Street, si reca con la famiglia in vacanza in Spagna. Di ritorno da un’escursione, scopre che alcuni uomini, decisi a recuperare una misteriosa valigetta, hanno rapito sua madre, suo fratello e la sua fidanzata. Per salvare i propri cari, Will rimane coinvolto, suo malgrado, in una cospirazione governativa, che lo porta a scoprire più di uno scheletro nell’armadio nella vita di suo padre…

Su Italia 1 va in scena una nuova puntata del divertente show Colorado, mentre su Rete 4 vedremo il programma di approfondimento Dritto e rovescio con Paolo Del Debbio.

Il consueto appuntamento del giovedì con PiazzaPulita, in onda su La7, chiude l’elenco dei programmi di stasera.