STASERA IN TV, i programmi televisivi di lunedì 27 maggio 2019

Barbara D'Urso / Grande Fratello (copyright foto: MEDIASET)
Barbara D'Urso / Grande Fratello (copyright foto: MEDIASET)

Anticipazioni sulla programmazione tv di stasera, lunedì 27 maggio 2019:

Su Rai 1 il prime time sarà occupato da uno speciale di Porta a porta dedicato all’approfondimento sul voto europeo. Su Rai 2 sarà di scena la musica con Unici, dedicato a Edoardo Bennato tra Rossini e rock’n roll. Su Rai 3 il film commedia Il matrimonio che vorrei, con Meryl Streep.

Kay e Arnold Soames sono una coppia sposata da oltre 30 anni. I due sono ancora innamorati, devoti e fedeli l’un l’altro, ma Kay si rende conto che la passione non è più quella di un tempo; decide così di convincere lo scettico marito ad intraprendere una terapia per riaccendere la fiamma nel loro rapporto.

Su Rete 4 la rubrica di attualità Quarta repubblica, mentre su Canale 5 c’è il Grande fratello (in questa puntata sapremo chi è il primo finalista). Italia 1 propone il film d’azione L’alba del pianeta delle scimmie.

Alla ricerca di una cura per l’Alzheimer, lo scienziato Will sviluppa un virus benigno che si diffonde nel tessuto cerebrale e lo cura. Dopo averlo testato su alcuni scimpanzè, scoprirà insospettabili effetti collaterali: il figlio della sua cavia più promettente, battezzato Caesar, inizia ad evolversi e prende presto coscienza di sé. Per salvarlo dalla curiosità dei colleghi, Will lo nasconde e lo alleva a casa propria. Ma presto, Caesar fa onore al suo nome e decide di guidare la ribellione dei primati…

Su La7 potrete assistere a Propaganda Live – Speciale elezioni, condotto da Diego Bianchi (in arte Zoro).