Home | NEWS tv | STASERA IN TV, i programmi televisivi di mercoledì 1° maggio 2019

STASERA IN TV, i programmi televisivi di mercoledì 1° maggio 2019

ALICE ATTRAVERSO LO SPECCHIO (copyright foto: MEDIASET e WALT DISNEY COMPANY ITALIA)
ALICE ATTRAVERSO LO SPECCHIO (copyright foto: MEDIASET e WALT DISNEY COMPANY ITALIA)

Su Rai 1 sta andando in onda l’incontro di calcio Atalanta – Fiorentina.

Rai 2 trasmette il film La risposta è nelle stelle (regia di George Tillman Jr) con Scott Eastwood, Britt Robertson e Alan Alda. Luke è un campione di rodeo, ma la sua carriera ha avuto un brusco stop quando un toro l’ha disarcionato violentemente. Sophia è invece una studentessa di arte moderna che prende parte ad uno stage presso un’importante galleria di Manhattan. I due si incontreranno ma non sarà facile conciliare due universi così diversi…

Su Rai 3 anche la serata, così com’è stato per il pomeriggio, verrà occupata dal concerto del 1° maggio in diretta da Roma.

Su Rete 4 andrà in onda il film americano del 1959 Ben Hur. Regia di W. Wyler, con C. Heston, H. Harareet. È la storia dell’amicizia prima e dell’odio poi tra un patrizio ebreo e un nobile romano. Colossal storico che ricevette ben 11 Oscar.

Canale 5 propone il settimo appuntamento con Live, non è la D’Urso, il programma Videonews condotto da Barbara D’Urso. Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento: Alberico Lemme, il farmacista reduce dall’uscita dalla casa di Grande Fratello, affronterà le 5 agguerritissime sfere. Il giallo del matrimonio di Pamela Prati: in diretta, per la prima volta, interverrà il futuro marito Marco Caltagirone. Dopo il ricongiungimento con la madre biologica, “Live” ha rintracciato anche il padre biologico di Paola Caruso: la vorrà incontrare? Inoltre, Barbara D’Urso accoglierà Lele Mora: chi ci sarà all’interno delle sfere per commentare le sue dichiarazioni?

Alice attraverso lo specchio è invece il film della serata di Italia 1. Regia di J. Bobin, con J. Depp, S. Baron Cohen. È il sequel del 2016 di Alice in Wonderland, liberamente ispirato al romanzo “Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovo'” di Lewis Carroll, con Johnny Deep e Anne Hathaway. Alice, con l’aiuto del Brucaliffo, attraverso uno specchio magico tornerà dai suoi amici nel Sottomondo, per salvare il Cappellaio Matto e viaggiare nel tempo.

Infine su La7, per il ciclo Atlantide con Andrea Purgatori, vedremo Primo maggio, una festa negata.