STASERA IN TV, i programmi televisivi di mercoledì 29 maggio 2019

Chi l'ha visto su Raitre
Chi l'ha visto su Raitre

Anticipazioni sulla programmazione tv di stasera, mercoledì 29 maggio 2019:

Rai 1 propone in prime time il film Nemiche per la pelle, con Margherita Buy e Claudia Gerini.

Lucia e Fabiola sono l’ex moglie e la moglie di Paolo e, a parte lui, non hanno niente in comune. Quando l’uomo muore, lascia alle due donne il compito di occuparsi di suo figlio Paolo Jr, un bambino cinese di cui non conoscevano l’esistenza. 

Rai 2 trasmetterà il film Boston, caccia all’uomo, che racconta l’attentato alla Maratona di New York del 2013.

Per via di una sanzione disciplinare, il sergente Tommy Saunders deveintegrare la squadra incaricata della sicurezza della maratona, la più vecchia degli Stati Uniti. Il clima festivo è interrotto dall’esplosione di due bombe…

Su Rai 3 consueto appuntamento del mercoledì con Chi l’ha visto e Federica Sciarelli.

Passiamo a Mediaset. Su Canale 5 potrete assistere a Live – non è la D’Urso, mentre su Rete 4 andrà in onda il programma divulgativo Freedom, oltre il confine. Italia 1, infine, trasmette il film Scontro tra titani.

Nato da una delle scappatelle di Zeus con una mortale, Perseo sogna di sovvertire l’ordine naturale andando a combattere gli dei. Ma non è l’unico mortale a pensarla così e il padre degli dei decide di ricordare agli umani il suo potere liberando la più grande delle piaghe, una creatura che potrebbe distruggere la città di Argo. Sarà Perseo contro il mostro: i titani si scontreranno.

Su La7, dopo Otto e mezzo, la versione restaurata del film Lawrence d’Arabia.