STASERA IN TV, i programmi televisivi di sabato 4 maggio 2019

Anticipazioni AMICI
Anticipazioni AMICI

Anticipazioni sulla programmazione tv di stasera, sabato 4 maggio 2019:

Sulle reti ammiraglie consueto scontro tra titani: Ballando con le stelle su Rai 1 e Amici su Canale 5. Vediamo gli altri canali.

Su Rai 2 vedremo due episodi del telefilm The rookie, seguiti da un episodio della serie Bull. Rai 3, dopo Le parole della settimana, propone Mario Tozzi in Sapiens – Un solo pianeta.

Rete 4 trasmette il film del 1973 Anche gli angeli mangiano fagioli, con Giuliano Gemma e Bud Spencer. Nella New York all’epoca della depressione, Charlie, campione di catch e Sonny, inserviente in una palestra di lotta giapponese, per sbarcare il lunario decidono di fare i gorilla per un temuto boss della malavita locale soprannominato “sorriso”. Il loro unico problema è che hanno un cuore troppo tenero e, invece di ricattare i negozianti di Little Italy, finiscono per aiutarli di tasca propria…

Su Italia 1 potrete assistere invece al film d’animazione del 2012 L’era glaciale 4. La forsennata caccia all’inafferrabile ghianda da parte di Scrat, iniziata nella notte dei tempi, provoca un cataclisma continentale inaspettato che manda alla deriva un intero continente. Gli inseparabili Manny, Diego e Sid si ritrovano su un iceberg di fortuna che li conduce in una pericolosa avventura in mezzo all’oceano, un mondo per loro inesplorato e abitato da strane creature e spietati pirati.

La7, infine, propone uno speciale di Atlantide intitolato Superga, la tragedia e il mito del grande Torino.