Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Joshua responsabile del disastro aereo di Eva e Christoph! E Robert…

Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Joshua, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non saranno solo Christoph (Dieter Bach) ed Eva (Uta Kargel) le vittime del disastro aereo che sta tenendo banco ormai da parecchi giorni nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Amici e parenti dei due Saalfeld saranno infatti distrutti dall’angoscia per le sorti dei loro cari. E ci sarà anche chi scoprirà di essere responsabile dell’accaduto…

Ecco infatti cosa sta accadendo nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eva e Christoph hanno un incidente aereo

Eva e Christoph hanno un incidente aereo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva e Christoph hanno un incidente aereo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da alcune settimane vi stiamo parlando di una nuova storyline che sta sconvolgendo i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore: la lotta per la sopravvivenza di Eva e Christoph, precipitati con un aereo privato sui Carpazi mentre si troveranno in volo per la Romania.

Tutto inizierà quando l’albergatore deciderà di andare a Bucarest insieme alla Saalfeld per un importante impegno di lavoro. In realtà il viaggio d’affari sarà una semplice scusa da parte di Christoph, che spererà di avere l’occasione di far finalmente breccia nel cuore della donna che ama. E così, quando il suo pilota privato si ammalerà, Saalfeld deciderà di partire comunque…

La soluzione al problema sembrerà arrivare da Joshua (Julian Schneider): un suo vecchio amico – un certo Nick Bergmann (Marc Schöttner) – è un pilota di aerei e sarebbe felice di lavorare per Christoph. Quest’ultimo assumerà dunque il giovanotto pur di partire al più presto, ma la sua scelta si rivelerà alquanto infelice: l’aereo precipiterà infatti durante il volo!

Cosa sarà successo?

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Joshua accusato dell’incidente di Eva e Christoph

Annabelle, Robert, Joshua e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Annabelle, Robert, Joshua e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che la notizia del drammatico incidente getterà l’intero Fürstenhof nello sconforto: Robert (Lorenzo Patané), Denise (Helen Barke), Annabelle (Jenny Löffler) e Joshua si troveranno per la prima volta uniti grazie alla preoccupazione per i loro cari e non lasceranno nulla di intentato pur di ritrovarli.

Proprio durante le indagini, Joshua farà una terribile scoperta: il suo vecchio amico Nick (assunto da Christoph come pilota per il suo volo verso Bucarest) era apparentemente dipendente da sostanze stupefacenti! Inutile dire che a quel punto il giovane Winter si riterrà responsabile per l’incidente e anche Robert lo accuserà, sfogando contro di lui tutto il dolore che sta provando per la scomparsa della moglie.

Robert e Joshua, Tempesta d'amore 1 © ARD Christof Arnold
Robert e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fortunatamente Joshua potrà invece contare sull’appoggio di Werner (Dirk Galuba), Denise e Valentina (Paulina Hobratschk), che si schiereranno apertamente dalla sua parte. Proprio la sorellina del giovane Winter sarà l’unica a nutrire grandi speranze di ritrovare la madre viva: non solo la defunta Miriam sembra averle dato un segno dal cielo, ma la stessa Eva le è apparsa in sogno rassicurandola.

Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christoph Arnold
Valentina, Tempesta d’amore © ARD/Christoph Arnold

Sarà proprio in questa situazione che, proprio quando le ultime speranze sembreranno ormai svanite, spunterà improvvisamente una nuova pista. Denise, Joshua e Robert decideranno di mettersi subito sulle tracce dei loro amati, nella speranza di ritrovarli prima che sia troppo tardi. Ci riusciranno?

Eva e Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christoph Arnold
Eva e Valentina, Tempesta d’amore © ARD/Christoph Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.