Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: CHRISTOPH ed EVA, incidente aereo!

Christoph e Eva, Tempesta d'amore (Screenshot)
Christoph e Eva, Tempesta d'amore (Screenshot)

Una trama ad altissimo livello drammatico e tensivo ha appena preso il via nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! In questi giorni l’attenzione dei telespettatori d’oltralpe della soap è infatti interamente calamitata da una storyline drammatica ambientata molto lontana dal Fürstenhof: nei Carpazi. Ed i protagonisti assoluti saranno Eva (Uta Kargel) e Christoph (Dieter Bach)!

Ecco dunque cosa sta accadendo negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: triangolo tra Eva, Christoph e Robert

Eva e Christoph si baciano, Tempesta d'amore (Screenshot)
Eva e Christoph si baciano, Tempesta d’amore (Screenshot)

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, una delle trame centrali della quindicesima stagione di Tempesta d’amore – al via proprio in questi giorni da noi in Italia – sarà il triangolo tra Robert (Lorenzo Patané), Christoph ed Eva. Benché profondamente innamorata del marito, quest’ultima finirà infatti per avvicinarsi lentamente ma inesorabilmente a Christoph. E lui, da parte sua, le farà una corte sfrenata…

Dopo lunghi mesi di tira e molla, Eva arriverà a rischiare la sua stessa vita pur di salvare l’albergatore dalla furia omicida di Xenia (Elke Winkens): questo evento non farà che legare ulteriormente i due, che finiranno infatti per baciarsi appassionatamente. A quel punto l’uomo ritornerà a sperare in un futuro con la moglie del suo acerrimo nemico, ma lei frenerà sul nascere le sue speranze: ama il marito e il loro bacio è stato un errore.

Per nulla rassegnato, Christoph deciderà di cambiare strategia per far breccia nel cuore della bella Saalfeld: la farà contattare dall’agente di un importante scrittore rumeno con l’incarico di illustrare la sua prossima opera per bambini. Inutile dire che la donna – che sogna da sempre di poter trasformare il proprio talento artistico in una professione – accetterà entusiasta.

Non ci vorrà però molto prima che Eva che Robert scoprano chi c’è davvero dietro all’improvvisa offerta lavorativa ricevuta dalla Saalfeld. Quest’ultima si schiererà dalla parte del marito e darà allo spasimante una severa lezione.

Lui, però, sarà già pronto per la prossima mossa…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eva e Christoph cadono con l’aereo

Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per chiudere l’importante contratto di lavoro con lo scrittore rumeno, Eva dovrà volare a Bucarest insieme a Christoph, ma pretenderà di avere anche Robert con sé. Deciso a passare del tempo da solo con la donna, Christoph chiederà l’aiuto di Annabelle (Jenny Löffler) per tessere l’ennesimo intrigo ai danni del rivale in amore…

Sarà così che Robert sarà costretto a fermarsi al Fürstenhof a causa di gravissimi sospetti che graveranno sulla figlia Valentina (Paulina Hobratschk), lasciando così la moglie e il nemico volare da soli alla volta della Romania. Non sarà però questo l’unico imprevisto!

Christoph si troverà infatti improvvisamente senza il proprio pilota privato e sarà costretto a cercare rapidamente un sostituto. La scelta cadrà su Nick Bergmann (Marc Schöttner), un vecchio amico di Joshua (Julian Schneider) nonché pilota professionista. Una decisione che si rivelerà decisamente sfortunata…

Poco dopo la partenza della moglie, Robert riceverà infatti una chiamata sconvolgente: l’aereo con a bordo Eva e Christoph non è mai arrivato a Bucarest! Cosa sarà successo? Ebbene, scopriremo che il velivolo è precipitato sui Carpazi, uccidendo sul colpo il giovane pilota. Eva e Christoph si ritroveranno così feriti, affamati e isolati da tutto in un ambiente ostile tra neve e belve feroci.

Riusciranno a sopravvivere? E, soprattutto, questa drammatica vicenda li porterà finalmente a diventare una coppia?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.