Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph tesse la rete per Eva. E Robert…

Christoph e Eva, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Eva, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Continua in Germania l’appassionante triangolo tra Eva (Uta Kargel), Robert (Lorenzo Patané) e Christoph (Dieter Bach)! Dopo mesi di tensione, attrazione e bugie, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore il rapporto tra questi tre personaggi sarà tutt’altro che definito. E le opzioni saranno ancora tutte aperte…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania nelle prossime settimane!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: triangolo tra Eva, Christoph e Robert

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, una delle colonne portanti della quindicesima stagione di Tempesta d’amore – al via proprio in questi giorni da noi in Italia – sarà l’amore proibito tra Eva e Christoph.

Benché felice con il marito Robert (Lorenzo Patané) e la figliastra Valentina (Paulina Hobratschk), la Saalfeld finirà infatti per sentirsi sempre più attratta dal perfido albergatore, che – da parte sua – si innamorerà follemente di lei e farà di tutto per conquistarla. Nonostante le continue avance di Christoph, Eva rimarrà sempre fedele al marito, ma negare i propri sentimenti sarà sempre più difficile…

Consapevole del legame tra la moglie ed il suo nemico giurato, Robert farà di tutto per liberarsi una volta per tutte di quest’ultimo, arrivando a giurare il falso in tribunale pur di far condannare il rivale. Così facendo, però, lo chef finirà per incrinare ancora di più il rapporto con la sua amata.

A dimostrazione del suo crescente legame con Christoph, Eva rischierà la sua stessa vita pur di salvare il suo spasimante dalla furia omicida di Xenia (Elke Winkens). E, subito dopo, tra i due ci sarà un bacio appassionato.

A quel punto Saalfeld inizierà a pensare di avere una speranza con la sua amata, che però lo stroncherà subito: il loro bacio è stato un errore e lei non intende più mancare di rispetto al marito. La donna chiederà dunque all’albergatore di mantenere le distanze, ma lui sarà di tutt’altro avviso…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Robert scopre il piano di Christoph

Eva, Christoph e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Christoph e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà così che Christoph farà contattare Eva dall’agente di un importante autore rumeno di libri per bambini, con l’incarico di illustrare la sua prossima opera. La donna – che, come sappiamo, è una talentuosa artista – sarà entusiasta della proposta e partirà subito per la Romania per incontrare il famoso scrittore.

Con grande gioia di Robert e Valentina, il viaggio della Saalfeld non durerà a lungo e presto la donna tornerà al Fürstenhof entusiasta per la sua nuova collaborazione professionale. Quando poco dopo incontrerà Christoph, però, Eva verrà improvvisamente colta da un terribile sospetto: che ci sia il suo spasimante dietro a tutto?

Ebbene, lui negherà e continuerà a tessere la sua tela per legare la donna definitivamente a sé. L’albergatore le confiderà anche un terribile segreto da lui gelosamente custodito: ha scoperto grazie ad un messaggio post mortem di Xenia di non essere il padre biologico di tutti e quattro i suoi figli.

Robert assisterà a questa conversazione da lontano e non gli sfuggirà l’intimità tra i due. Come se non bastasse, quando poi chiederà spiegazioni alla moglie, quest’ultima rifiuterà di rivelargli l’argomento della sua discussione con Christoph. Insomma, la gelosia di Robert rischierà di esplodere, ma la sua lealtà nei confronti della moglie sarà messa ancora più duramente alla prova…

Poco dopo, infatti, l’uomo scoprirà che Christoph sta architettando un piano per trascorrere del tempo insieme ad Eva e sarà tentato di smascherarlo. Tuttavia il pensiero di poter danneggiare la carriera della consorte lo fermerà. Robert si troverà così di fronte ad un dilemma: evitare un ulteriore avvicinamento tra Eva e Christoph oppure rischiare di distruggere i sogni della donna che ama?

(Puntate 3121-31, in onda in Germania dal 5 al 23 aprile 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.