Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Madeleine si allea con Robert e incastra Christoph!

Christoph, Madeleine e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Madeleine e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Chi la fa l’aspetti! Tra pochissimo negli episodi italiani di Tempesta d’amore Christoph Saalfeld (Dieter Bach) subirà un durissimo colpo in seguito all’alleanza tra due sue vittime. E le conseguenze per lui rischieranno di essere davvero gravi…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph ricatta Madeleine

Come sappiamo, la quindicesima stagione di Tempesta d’amore – da pochissimo partita da noi in Italia – è incentrata sul personaggio di Joshua Winter (Julian Schneider). Nato da una relazione giovanile di Robert (Lorenzo Patané) con l’allora studentessa di scambio Madeleine Zellweger (Dominique Marquet), il giovane è entrato in scena a causa della malattia di Valentina (Paulina Hobratschk).

Nella speranza di rintracciare il ragazzo – ultimo possibile donatore rimasto per Valentina – i Saalfeld si sono messi in contatto con sua madre Madeleine, poco dopo comparsa al Fürstenhof. In quest’occasione la donna finì però vittima dell’ennesimo intrigo di Christoph, che la costrinse ad estorcere ben due milioni di euro ai Saalfeld sfruttando le informazioni in proprio possesso su Joshua.

A quel punto la donna uscì di scena e da allora di lei non si seppe più nulla… almeno fino ad ora!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Madeleine incastra Christoph

Da qualche giorno, infatti, Madeleine è ricomparsa a Bichlheim, portando con sé delle informazioni davvero scottanti. Decisa a vuotare il sacco, la Zellweger ha infatti rivelato al figlio tutta la verità sul suo ricatto subito, consegnandogli anche i due milioni di euro che era stata costretta ad estorcere a Werner (Dirk Galuba) e Robert.

Mentre Joshua si chiederà come utilizzare quella fortuna improvvisamente capitatagli tra le mani, Robert avrà ben altro per la testa: convincerà Madeleine a farsi perdonare per il suo ricatto aiutandolo ad incastrare Christoph! I due prepareranno dunque una trappola per l’albergatore… e lui di cascherà in pieno!

Dopo aver ascoltato la confessione del nemico, Robert giurerà di fargli pagare cari i suoi intrighi e riuscirà a mettergli contro tutta la famiglia (Annabelle esclusa). Al contempo Madeleine recupererà un buon rapporto sia con i Saalfeld che con il figlio. La sua confidenza con Robert, però, non passerà però inosservata ad Eva (Uta Kargel)…

Continuate a seguirci per scoprire cosa accadrà nella quindicesima stagione di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.