Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: BEATRICE ha un segreto?

Un posto al sole anticipazioni: BEATRICE ha un segreto?

MARINA CRIALESI / Beatrice Lucenti a Un posto al sole
MARINA CRIALESI / Beatrice Lucenti a Un posto al sole

Tra circa un mese arriverà l’estate e Un posto al sole è pronta con trame del tutto nuove, che ci faranno compagnia durante i mesi caldi dell’anno. Come già anticipato, avremo il ritorno di Leonardo (Erik Tonelli), il misterioso personaggio che ha accompagnato Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Filippo (Michelangelo Tommaso) nella tragica vicenda della fine di Tommaso Sartori. Tra qualche tempo rivedremo la new entry e, a tal proposito, molti fan si stanno chiedendo sui social se questo ragazzo sia stato del tutto sincero. Ci sarà il tempo per capirlo, staremo a vedere.

Intanto, sin da subito assisteremo ad una strana euforia di Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli): sarà l’anticamera di una scoperta sconcertante, ovvero che il ragazzo assume anfetamine. La nuova vicenda sarà in video tra pochissimi giorni.

Inoltre, se ci avete letto di recente già sapete che a Upas ci sarà un ritorno “in solitaria” di Eugenio Nicotera (Paolo Romano) e pare che questo ritorno senza Viola (Ilenia Lazzarin) non sia legato necessariamente a questioni familiari. Roba di lavoro? Ve ne parleremo presto…

Ed arriviamo ad un’anticipazione del tutto nuova, che vi sveliamo in anteprima: Beatrice, che dopo l’addio a Diego (Francesco Vitiello) sembrava essersi eclissata, tornerà in grande stile e sarà al centro della scena in una trama inedita. Al momento si mormora che la Lucenti possa avere un segreto, di cosa si tratterà? In attesa di saperne di più vi ricordiamo che l’attrice Marina Crialesi, interprete del ruolo di Beatrice, sarà tra gli interpreti del film tv di Rai 1 Duisburg – Linea di sangue, che vedremo in prima serata mercoledì 22 maggio.

Infine, ci sarà una bella novità: un volto che vi piacerà molto (ma proprio tanto eh!!!) e che arriva da “altri lidi”. Coming soon…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

17 Commenti

  1. Beatrice e Nicotera sono amanti ?

  2. Secondo me il segreto di Beatrice c’entra con l’entrata in scena di Ludovica Nasti che interpreterà Mia la sorella di Alex.
    Io ho già una mia idea.

    • Cioè? Che Alex e Mia sono sorelle minori da parte di madre o padre di Beatrice?

      • Qui andiamo nella fantasia pura….

      • Scusate, ma chi ha detto che il segreto di Beatrice e’ legato a Alex e/o addirittura a sua sorella? Ad oggi non c’e’ nulla che faccia pensare a cio”… Avete altre fonti, piu’ aggiornate? O sono solo fantasie? O io mi sono perso qualcosa?

        • No che Mia è stata adottata dai genitori di Alex ma che in realtà è figlia di Beatrice e di quell’avvocato che stava con lei al bar.
          Non sono anticipazioni ma una mia fantasia

          • La penso come te. Sul sito instagram di upas c’è la foto di Bea con Mia,la bambina sorella di Alex. In genere queste foto sono spoiler…è possibile che la bambina sia una sorella minore o addirittura figlia di Bea

  3. Incinta di Diego?

  4. Sia chiaro le mie sono pure fantasie

    • Monica, il segreto di Beatrice sara’ sicuramente legato a quel personaggio che stava insieme a lei al bar. Non so memmeno se sia un avvocato. Forse no. Tra non molto lo scopriremo.
      Ma comunque non penso che abbia a che fare con Alex e Mia.

  5. Ahahahaha, non credo proprio che gli autori si concedano di essere così fantasiosi… E anche se adorerei una tresca legal thriller, fra Beatrice e Nicotera, James Nicotera, temo anche io che, pensare ad un nuovo Jurdan in arrivo, sia più plausibile…

  6. Si, penso anche io come te, NaN.
    Un Jurdan 3.0 (terza generazione).
    Anzi, il primo Jurdan della terza generazione, in quanto Antonio, piu’ che un Jurdan, sarebbe un Bruni/Nicotera.

  7. Io ricordo una puntata di qualche tempo fa in cui Beatrice, dopo un continuo invio e ricezione di SMS, uscì dallo studio per incontrare una ragazza. Chi era questa fanciulla? Forse il segreto ha a che fare con questa!
    Dubito fortemente che Beatrice sia in qualche modo legata ad Alex e idem penso che non centri nulla il ritorno di Nicotera…

  8. Il mistero di Beatrice sara’ probabilmente legato a questa ragazza e al tipo che abbiamo visto con Beatrice al bar.
    Non penso che centrino Diego, Nicotera, Alex e sorella.

  9. Evviva, finalmente torna Bea!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *