Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: BEATRICE ha un segreto?

Un posto al sole anticipazioni: BEATRICE ha un segreto?

MARINA CRIALESI / Beatrice Lucenti a Un posto al sole
MARINA CRIALESI / Beatrice Lucenti a Un posto al sole

Tra circa un mese arriverà l’estate e Un posto al sole è pronta con trame del tutto nuove, che ci faranno compagnia durante i mesi caldi dell’anno. Come già anticipato, avremo il ritorno di Leonardo (Erik Tonelli), il misterioso personaggio che ha accompagnato Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Filippo (Michelangelo Tommaso) nella tragica vicenda della fine di Tommaso Sartori. Tra qualche tempo rivedremo la new entry e, a tal proposito, molti fan si stanno chiedendo sui social se questo ragazzo sia stato del tutto sincero. Ci sarà il tempo per capirlo, staremo a vedere.

Intanto, sin da subito assisteremo ad una strana euforia di Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli): sarà l’anticamera di una scoperta sconcertante, ovvero che il ragazzo assume anfetamine. La nuova vicenda sarà in video tra pochissimi giorni.

Inoltre, se ci avete letto di recente già sapete che a Upas ci sarà un ritorno “in solitaria” di Eugenio Nicotera (Paolo Romano) e pare che questo ritorno senza Viola (Ilenia Lazzarin) non sia legato necessariamente a questioni familiari. Roba di lavoro? Ve ne parleremo presto…

Ed arriviamo ad un’anticipazione del tutto nuova, che vi sveliamo in anteprima: Beatrice, che dopo l’addio a Diego (Francesco Vitiello) sembrava essersi eclissata, tornerà in grande stile e sarà al centro della scena in una trama inedita. Al momento si mormora che la Lucenti possa avere un segreto, di cosa si tratterà? In attesa di saperne di più vi ricordiamo che l’attrice Marina Crialesi, interprete del ruolo di Beatrice, sarà tra gli interpreti del film tv di Rai 1 Duisburg – Linea di sangue, che vedremo in prima serata mercoledì 22 maggio.

Infine, ci sarà una bella novità: un volto che vi piacerà molto (ma proprio tanto eh!!!) e che arriva da “altri lidi”. Coming soon…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.