Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: SERENA, arrivano tanti soldi ma…

Un posto al sole anticipazioni: SERENA, arrivano tanti soldi ma…

Miriam Candurro (Serena) e Piermaria Cecchini (Gigi) - Un posto al sole. Foto di Giuseppe D'Anna
Miriam Candurro (Serena) e Piermaria Cecchini (Gigi) - Un posto al sole. Foto di Giuseppe D'Anna

A Un posto al sole, la vita di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) è stata attraversata di recente dalla notizia della morte di Tommaso e ciò, oltre ad aver causato indubbiamente del dolore, ha riaperto anche delle vecchie ferite mai del tutto rimarginate.

Già sappiamo che questa storyline non è completamente terminata perché tra un po’ di tempo Leonardo (Erik Tonelli), l’amico-sosia di Tommaso, si rifarà vivo nella soap. Intanto però le storie che riguardano i coniugi Sartori prendono un’altra direzione che ha a che fare con… il denaro!

Un posto al sole spoiler: ROBERTO FERRI fa una proposta a FILIPPO e SERENA

Eh sì, torna in ballo la questione dell’eredità di Gigi Del Colle (il papà di Serena) e dunque tra pochissime puntate di Upas saremo alla vigilia del compromesso per la vendita della villa di proprietà del defunto. Questo vuol dire che arriveranno non pochi soldi nelle tasche della giovane Cirillo e di suo marito, i quali dovranno decidere come impiegare la somma a disposizione. E qui succederà l’imprevisto…

Eh sì: come conferma il settimanale Telepiù, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) proporrà a figlio e nuora di mettere su un’attività di noleggio di barche di lusso che potrebbe appoggiarsi ai cantieri e dunque a Marina (Nina Soldano). A quel punto Filippo sarà molto propenso a prendere in considerazione il progetto del padre, mentre Serena – ricordando le tensioni del passato e temendo pure di essere lasciata ai margini – apparirà “chiaramente indispettita” dal fatto che il consorte voglia convincerla ad accettare l’iniziativa di Ferri.

Insomma, una notizia lieta come può essere quella di un’ingente eredità rischia di trasformarsi in una nuova e pericolosa occasione di discordia familiare. Come se ne uscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

7 Commenti

  1. Magari si mollassero e lei partisse in Cina forever. Coppia noiosa e insipida soprattutto a causa di lei, così languida e incolore.

  2. Oltre al noleggio barche, si puo’ fare anche il noleggio con “autista”.
    E lo skipper, chi potrebbe essere, se non Leonardo … che gia’ lo faceva in Messico?

  3. Ehhh già… E chi se non lui? Ma posso dire una cosa assurda? Mi ritorna sempre più in mente la teoria della plastica facciale… Sarà per il modo con cui Leonardo parla a Ferri di Tommaso, come a scrutarne ogni sentimento… Il fatto che, in fondo, il riconoscimento sia stato quantomeno difficoltoso….. Non so… Combatto io stessa col mio raziocinio….

  4. che noia sta Serena: non le va mai bene nulla,ma si fa intortare come una bimba dai cugini a cui ha regalato migliaia di euro sulla fiducia.. se uscisse, non mi mancherebbe

  5. Ma che salpasse per i mari del Sud la Cirillo, forever. Trovo poi così urticante i suoi tic di mettersi la mano davanti alla bocca e toccarsi i capelli no stop. Personaggio insulso, che aveva un senso solo quando fungeva da contraltare alle sorelle scapestrate.

  6. Concordo con tutti voi! E anche sul fatto dei suoi tic nervosi! Scialba e odiosa! Ma poi non volevano metter su un b&b?

  7. Ho sempre apprezzato Serena, anche se, ovviamente, comprendo i vostri giudizi, ma stasera, in tutta sincerità, io non l’ho capita, forse perché non è diventata” ricca” da oggi, ma da quando ha sposato Filippo e si sarà ben accorta che, da quel momento, ha potuto permettersi ciò che prima solo sognava! Forse, più che altro, ragiono così perché due mie amiche hanno fatto ” ottimi ” matrimoni ma, al contrario di Serena, si sono immediatamente calate nel ruolo di chi ha fatto quello che, in Veneto, chiamiamo” il salto della quaglia”! Io, stasera, Serena non l’ho proprio capita e mi ha molto infastidito, ecco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *