Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: LEONARDO, la storia non finisce qui…

Un posto al sole anticipazioni: LEONARDO, la storia non finisce qui…

Leonardo (Erik Tonelli) / Un posto al sole
Leonardo (Erik Tonelli) / Un posto al sole

Siete curiosi di conoscere i dettagli su ciò che avete visto nei giorni scorsi a Un posto al sole? Ebbene, la puntata di questa sera (6 maggio 2019) sarà quella in cui verranno fornite tutte le spiegazioni: Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Filippo (Michelangelo Tommaso) apprenderanno tutta la verità sulla fine di Tommaso. E a raccontare ovviamente sarà Leonardo (Erik Tonelli), il misterioso personaggio che in Messico si è ritrovato in mano a degli aguzzini e che è stato salvato grazie alla bontà del Sartori.

Noi già in “tempi non sospetti” vi abbiamo anticipato che questa linea narrativa continuerà a lungo e sarà in effetti così, ma ora – dopo tanta adrenalina (e la delusione per l’esito nefasto della vicenda) – pare che ci sarà una pausa nello svolgimento della trama: già a metà settimana vedremo Filippo tornare a Napoli e riprendere la sua vita, mentre il Ferri senior come ultima cosa cercherà di riconciliarsi in qualche modo con il ricordo del figlio (nonostante il loro rapporto fosse stato pessimo mentre Tommaso era in vita).

Un posto al sole spoiler: LEONARDO tornerà presto…

In realtà, non dimenticate il personaggio di Leonardo perché tra non troppo tempo la narrazione di Upas lo riporterà sui nostri teleschermi, con la promessa di nuovi grandi sviluppi…

Eh sì, Leonardo Arena resterà a lungo e con lui il suo interprete Erik Tonelli. Ma come mai? Ci sono altri misteri che ancora non sono emersi? Per ora non è dato saperlo e dunque lo scopriremo nel corso dei prossimi mesi!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.