Un posto al sole anticipazioni: sarà GIOVANNA contro PRISCO!!!

Giovanna - Un posto al sole trame
Giovanna - Un posto al sole trame

Dopo aver dedicato diverse settimane alla misteriosa questione della morte di Tommaso, ora Un posto al sole sposta i riflettori verso Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo), i quali – come indicano le nuove anticipazioni – si ritroveranno nel giro di poche puntate invischiati nuovamente in una storia di vendette e intimidazioni.

È imminente un tentativo di aggressione di Constantin (Antonio Koudrin) nei confronti di Angela, ma l’iniziativa del sicario di Gaetano Prisco (Fabio De Caro) verrà per fortuna sabotata dall’intervento di Ciro (Vincenzo Alfieri). E nelle puntate della prossima settimana, la Poggi chiederà proprio al suo nuovo amico di tenere d’occhio Franco, temendo che il suo compagno faccia di testa sua contro lo strozzino.

Un posto al sole spoiler: CIRO sempre più vicino ad ANGELA

Tuttavia il Boschi, neanche a dirlo, non riuscirà a “stare al suo posto” e un suo gesto provocatorio potrebbe portare a conseguenze piuttosto gravi!!!

Intanto il cerchio sembra stringersi attorno a Gaetano: il suo fido Constantin verrà arrestato e Giovanna cercherà di metterlo sotto torchio, ma l’uomo non confesserà i legami con il suo “datore di lavoro”. Comunque sia, la Landolfi inizierà a ingaggiare una vera e propria lotta nei confronti di Prisco, mettendo a punto anche una particolare strategia. Funzionerà?

Come avrete già intuito, con queste puntate si concretizza il nuovo ritorno a Upas dell’attice Clotilde Sabatino, che torna in scena per assicurare alla giustizia il perfido nemico di Franco. Ci riuscirà? In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo che Ciro sarà sempre più vicino alla nostra Angela, che rimarrà totalmente spiazzata da un’iniziativa del ragazzo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.