Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: sarà GIOVANNA contro PRISCO!!!

Un posto al sole anticipazioni: sarà GIOVANNA contro PRISCO!!!

Giovanna - Un posto al sole trame
Giovanna - Un posto al sole trame

Dopo aver dedicato diverse settimane alla misteriosa questione della morte di Tommaso, ora Un posto al sole sposta i riflettori verso Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo), i quali – come indicano le nuove anticipazioni – si ritroveranno nel giro di poche puntate invischiati nuovamente in una storia di vendette e intimidazioni.

È imminente un tentativo di aggressione di Constantin (Antonio Koudrin) nei confronti di Angela, ma l’iniziativa del sicario di Gaetano Prisco (Fabio De Caro) verrà per fortuna sabotata dall’intervento di Ciro (Vincenzo Alfieri). E nelle puntate della prossima settimana, la Poggi chiederà proprio al suo nuovo amico di tenere d’occhio Franco, temendo che il suo compagno faccia di testa sua contro lo strozzino.

Un posto al sole spoiler: CIRO sempre più vicino ad ANGELA

Tuttavia il Boschi, neanche a dirlo, non riuscirà a “stare al suo posto” e un suo gesto provocatorio potrebbe portare a conseguenze piuttosto gravi!!!

Intanto il cerchio sembra stringersi attorno a Gaetano: il suo fido Constantin verrà arrestato e Giovanna cercherà di metterlo sotto torchio, ma l’uomo non confesserà i legami con il suo “datore di lavoro”. Comunque sia, la Landolfi inizierà a ingaggiare una vera e propria lotta nei confronti di Prisco, mettendo a punto anche una particolare strategia. Funzionerà?

Come avrete già intuito, con queste puntate si concretizza il nuovo ritorno a Upas dell’attice Clotilde Sabatino, che torna in scena per assicurare alla giustizia il perfido nemico di Franco. Ci riuscirà? In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo che Ciro sarà sempre più vicino alla nostra Angela, che rimarrà totalmente spiazzata da un’iniziativa del ragazzo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. fatemi sapere qualcosa di Marina vi prego!! ormai è un personaggio secondario, una cosa assurda!

    • Giovanna, vedrai che tra non molto Marina avra’ la sua rivincita contro Alberto. Adesso lasciamo godere anche lui un po’ il suo momento di gloria, prima di ricadere in disgrazia…

      • ma io parlavo di una storia sentimentale.. hanno buttato nel water il matrimonio con Ferri e me ne sono fatta una ragione, ma vorrei un bell’uomo per lei; il professore mi sembrava interessante, ma non è durato, quindi sarebbe il caso di trovare una dolce metà credibile per la nostra tigre

  2. Evviva, Giovanna!!!
    Ciro ha rotto le scatole.

  3. Finalmente si rivede Giovanna in scena!
    Ciro è pesante, anche se ora è armato di buone intenzioni (e purè invaghito di Angela) ha già stufato, almeno personalmente parlando….
    Comunque il fatto che abbia riconosciuto il sicario dagli occhi a me ha fatto sorridere, dai, è decisamente poco credibile! Ok che siamo in una soap però un minimo di realismo non sarebbe male… Già più concreto che Arianna possa aver avuto un dubbio su Mimmo quando ha sentito la voce mentre parlava con Raffaele in portineria…

    • Concordo con te, Maracaibo.
      Ciro e’ un tipo sospetto, e poco chiaro. A me antipatico. Pero’ per adesso ha salvato Angela…
      Un “mago’ nel riconoscere il sicario solamente dagli occhi.
      Stiamo a vedere.

  4. Forse Ciro non era in zona casualmente, ma essendo sotto comando di Prisco ha sentito che organizzava un attacco alla sua amata ed è intervenuto per salvarla…

  5. Claudia, che Ciro sia sotto comando di Prisco e’ ancora da vedere.
    Io personalmente penso di no.
    Forse agisce perche’ e’ solamente innamorato di Angela.
    Anche se… e’ un personaggio “sospetto”, ancora da inquadrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *