Un posto al sole anticipazioni: torna il “vero” Roberto Ferri?

ROBERTO FERRI (Riccardo Polizzy Carbonelli / Upas)
ROBERTO FERRI (Riccardo Polizzy Carbonelli / Upas)

Come avrete notato, a Un posto al sole Marina Giordano (Nina Soldano) sta tessendo la sua tela per liberarsi di Alberto Palladini (Maurizio Aiello), ma è così sicuro che tale iniziativa arrivi subito al risultato auspicato? Quel che è certo è che la cameriera Clara (Imma Pirone), che ha promesso collaborazione alla Giordano, a giorni comincerà ad avere mille dubbi e ciò potrebbe mettere in crisi il piano…

Comunque sia, adesso il fulcro delle trame affaristiche di Upas riguarderà soprattutto l’attività di chartering turistico che Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) ha ideato e che sta coinvolgendo Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro). Il furbo Alberto, resosi conto dell’idea, ha fatto capire di volerla realizzare senza il clan Ferri, cosa che ora metterà Marina in grande difficoltà e imbarazzo! Ce la farà il Palladini a bypassare Roberto sabotando il suo “progetto chartering”?

Un posto al sole spoiler: sarà ROBERTO vs ALBERTO? FERRI scopre la slealtà del rivale e…

Ciò è tutto da vedere! Occhio perché presto Ferri si renderà conto che il suo rivale sta agendo con la consueta slealtà e questa scoperta potrebbe rappresentare la “scossa” utile a farlo tornare in pista con il carattere combattivo che tutti noi conosciamo.

Eh sì: ogni tanto è anche simpatico vedere Roberto Ferri in una versione più raddolcita, ma sono tanti i fan che anche sui social si chiedono se tornerà “sanguigno” come prima. Di sicuro c’è che, stimolato dalla scorrettezza di Alberto Palladini, ora l’imprenditore non resterà alla finestra e si rimetterà in gioco (come si evince anche da recenti dichiarazioni di Polizzy Carbonelli al settimanale Vero Tv).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.