Un posto al sole anticipazioni: la famiglia di ALEX in arrivo?

MARIA MAURIGI / Alex Parisi in UN POSTO AL SOLE
MARIA MAURIGI / Alex Parisi in UN POSTO AL SOLE

Nei prossimi giorni a Un posto al sole inizieremo a notare i ritardi di Alex Parisi (Maria Maurigi) nell’arrivare al Caffè Vulcano, ritardi che potrebbero anche significare la perdita del posto di lavoro!

E così, sempre più in difficoltà, Alex penserà di poter risolvere i suoi problemi quando scoprirà che alla Terrazza ora c’è una stanza libera, quella lasciata da Ciro (Vincenzo Alfieri). Sarà lei ad occuparla da ora in poi? Quel che è certo è che vedremo la ragazza aspettare con impazienza la decisione degli altri abitanti della Terrazza, mentre dovrà pure affrontare le proteste della sorellina Mia

Un posto al sole spoiler: LUDOVICA NASTI (Mia Parisi) in scena dalla prossima settimana

Dunque è proprio con tali scene che dalla prossima settimana entrerà nella soap la giovanissima attrice Ludovica Nasti, ben conosciuta per aver fatto parte del cast della fiction L’amica geniale e che in futuro, oltre a partecipare a Upas nel ruolo di Mia Parisi, presterà il suo volto ad Anna Frank in un nuovo progetto (di cui ancora non si sa moltissimo).

Ma le novità non finiscono qui: sembra che gli autori puntino molto sul personaggio di Alex e quindi – in un futuro neanche tanto lontano – la nuova ragazza di Vittorio (Amato D’Auria) potrebbe avere al suo fianco ben più che una sorella: Tv Soap vi svela in anteprima che, secondo gli ultimi rumors, dopo Mia dovrebbero giungere in scena altri membri della famiglia!

Insomma, pare proprio che dei Parisi sentiremo parlare per molto tempo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.