UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 26 maggio al 1° giugno 2019

SAMUEL e JAIME / Una vita
SAMUEL e JAIME / Una vita

Anticipazioni e trame telenovela Una Vita da domenica 26 maggio a sabato 1° giugno 2019:

Mentre Jaime confessa a Blanca che Diego ha soltanto finto di respingerla perchè convinto di essere ancora affetto dal mercurialismo, Zavala continua ad avvelenare Silvia. Iñigo confessa a Leonor che Flora non è sua moglie, bensì sua sorella. Casilda non ha più nessun ricordo di Martin.

Arturo si introduce in casa di Zavala per liberare Silvia, ma non riesce nel suo intento. Jaime affronta il dottor Briz e scopre che è stato corrotto da Samuel affinché facesse pensare a Diego di essere malato. Diego intanto è in carcere e dà l’impressione di volersi impiccare. Riera promette a Carmen di rivelarle i segreti di Ursula: la dark lady osserva la coppia da lontano.

Arturo informa Carvajal del fatto che Silvia sta rischiando la vita, anche se il superiore sottovaluta la situazione e sottolinea che la Reyes sa come interagire con Zavala. Jaime svela a Blanca che Diego sta benissimo ma, nonostante ciò, decide di nasconderle che il colpevole dell'”errore medico” è Samuel. L’Alday si reca in carcere per dare la lieta notizia al figlio e scopre così da Mendez che è scappato. Samuel si sente sempre più distante dal padre.

Leonor fa sapere a Flora che è a conoscenza del legame di parentela tra lei e Iñigo. Ursula ricorda improvvisamente di essere stata violentata, quando era giovane, da due ladruncoli che si erano introdotti nella sua casa, mentre i genitori erano in aeroporto per accogliere Aleksander, il suo promesso sposo. L’anziana donna viene colta da un attacco d’ansia e Blanca la soccorre.

Flora chiede a Iñigo e Leonor di essere discreti nelle loro esternazioni amorose per non dare nell’occhio con i vicini. Rosina va su tutte le furie quando Liberto le confessa di avere baciato Flora. Casilda non ha ancora nessun ricordo di Martin e cerca di condurre una vita normale. Huertas chiede aiuto a Leonor per impedire a Diego di uccidere Viñas, l’agente della guardia civile responsabile della morte di Martin. Blanca fugge di casa e scopre proprio dalla Hidalgo le intenzioni di Diego.

Pur di liberare Silvia, Arturo smaschera Zavala e rivela di fronte ad altri militari che il Generale intendeva organizzare un attentato ai danni di Alfonso XII, il futuro monarca. Trovando il supporto di Tamayo, che volta le spalle a Zavala pur di non essere giustiziato, il Valverde e la Reyes portano a termine con successo la loro missione. Servante entra in conflitto con Paquito per il posto di vigilante notturno.

Rosina dà spettacolo in pasticceria e, per vendicarsi del bacio che Flora ha dato a Liberto, chiama le guardie affinché arrestino la donna con l’accusa di contrabbando. La Cervera rispedisce le accuse alla mittente e così la Hidalgo, anche per via della sua aggressione, viene arrestata. Jaime, dopo alcuni giorni di viaggio, dice a Samuel che è a conoscenza di ciò che ha fatto a Diego e Blanca.

Jaime dà a Samuel un ultimatum: se non si costituirà alla polizia ammettendo sia la manomissione del referto medico di Diego e sia gli abusi sessuali su Blanca, sarà lui stesso a denunciarlo. Samuel, in preda ad un raptus di rabbia, strangola a morte il padre. Pentito poi per l’atrocità commessa, l’Alday chiede a Felipe di contattare Mendez per costituirsi, ma Ursula riesce a bloccarlo giusto in tempo.

Liberto è triste per l’arresto di Rosina e non sa che cosa fare. Casilda smette di indossare gli abiti da lutto. Silvia accetta di trasferirsi da Arturo. In accordo con Ursula, Samuel fa credere a tutti i vicini che Jaime, in realtà morto, si sia recato in una struttura sanitaria svizzera per riprendersi meglio. Diego, intanto, continua ad essere ricercato dalla Polizia. Susana rimprovera Liberto per il bacio dato a Flora.

Leonor pensa ancora a Pablo e fa un passo indietro con Iñigo. Samuel spiffera a Mendez dove si trova Diego.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.