UNA VITA, anticipazioni puntata di domenica 19 e lunedì 20 maggio 2019

ZAVALA e SILVIA / Una vita
ZAVALA e SILVIA / Una vita

Anticipazioni puntata 721 e 722 di Una vita di domenica 19 e lunedì 20 maggio 2019:

La situazione per le strade appare problematica e sempre più lavoratori marciano verso la città per unirsi alla protesta. Ramon intanto avvisa Ribau: se costretto, rivelerà il vero responsabile della morte del minatore nel giacimento.

Silvia e Zavala si sposano e, durante il suo discorso al ricevimento, Arturo fa trasparire un forte trasporto verso la sposa. Tale atteggiamento non passa inosservato al generale, che si ingelosisce, ma Silvia riesce a tranquillizzarlo (tanto che, quando Tamayo cerca di nuovo di metterlo in guardia dall’eccessiva invadenza della donna, lui gli ribadisce di nutrire la più completa fiducia verso la moglie).

Blanca cerca di evitare Samuel, ma per via di Ursula finisce per ritrovarsi in casa da sola con lui. L’uomo appare deciso a prenderla con la forza. In seguito Samuel si pentirà di averla forzata, ma Ursula insiste che è accaduta la cosa giusta. Blanca svela a Jaime che Samuel l’ha forzata.

Huertas avvisa Ramon che gli operai ce l’hanno con lui, ma l’uomo decide di non fuggire e preferisce affrontare la situazione. Giungono le guardie per fermare la rivolta e, quando si sta per arrivare alla violenza, arriva Diego insieme a un altro gruppo di minatori.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.