UNA VITA, anticipazioni SERALE di martedì 7 maggio 2019

ARTURO / Una vita soap
ARTURO / Una vita soap

Anticipazioni puntata 711 di Una vita di martedì 7 maggio 2019 (ore 22,30 su Rete 4):

Blanca rientra al civico 38 e ha un aspro confronto con Jaime. Huertas è nuovamente sulla bocca di tutti, ma Felipe scopre che la relazione con Diego è falsa e rimane scioccato quando scopre dell’imminente morte del giovane.

I vicini intendono aiutare Iñigo e Flora a riportare in auge la Deliciosa, insegnando loro a preparare dei dolci tradizionali; la stessa Susana resta colpita dall’impegno della coppia, alla quale regala la ricetta originale della cioccolata di Juliana.

Felipe conferma ad Arturo l’esistenza di agenti infiltrati impegnati a sventare attentati contro il futuro monarca. Il colonnello, a quel punto, chiede a Silvia di poter incontrare il suo superiore, intanto a casa di Zavala si intrufola nel suo studio e scopre che le valigette che dovrebbero contenere il denaro per l’acquisto delle armi sono piene solo di pezzi di carta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.