UNA VITA, anticipazioni puntata di domenica 12 maggio 2019

Telenovela Una vita (Acacias 38)
Telenovela Una vita (Acacias 38)

Anticipazioni puntata 715 di Una vita di domenica 12 maggio 2019:

Leonor svela a Blanca che Diego e i sindacalisti che stanno protestando nella miniera si sono rifugiati nelle grotte di una montagna. Carmen ascolta di soppiatto la conversazione e ne parla a Ursula. Quest’ultima mette in atto un piano per togliere a Blanca il sostegno delle amiche: riferisce tutto a Jeronimo Ribau, che con le guardie irrompe nelle grotte, ferendo e arrestando molti minatori. L’idea funziona: Leonor si arrabbia con Blanca, convinta che sia stata lei a fare la soffiata.

Rosina ha un attacco di gotta, intanto Martin organizza segretamente le seconde nozze con Casilda.

Silvia accetta di sposare Zavala e comincia subito a indagare, ma Tamayo sospetta di lei. Zavala cerca di corrompere Velilla, figura chiave della guardia reale, ma l’uomo ha dei tentennamenti e così’ il generale ordina a Tamayo di ucciderlo.

Blanca comincia a sanguinare e non sente più il bambino muoversi nel grembo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.