UNA VITA, anticipazioni puntata di domenica 26 maggio 2019

Leonor e Inigo / Una vita
Leonor e Inigo / Una vita

Sabato 25 maggio 2019 Una vita non andrà in onda, perché l’ultima puntata stagionale di Verissimo inizierà intorno alle 15. L’appuntamento con Acacias 38 è quindi per domenica 26 maggio, ecco gli spoiler.

Anticipazioni puntata 726 e 727 di Una vita di domenica 26 maggio 2019:

Jaime vuole vedere Blanca, ma Ursula glielo impedisce dicendogli che la ragazza deve riposare e che non intende farsi vedere in quelle condizioni. Il medico chiamato da Zavala sentenzia che Silvia è sana, ma lei non si fida. Arturo torna a casa del generale, si scusa con lui e gli porta in regalo i gioielli della sua defunta moglie, chiedendo di poter tornare nell’Associazione dei Patrioti. Liberto fa capire a Flora che il loro bacio è stato uno sbaglio che non si ripeterà più. Casilda appare ancora intontita dai calmanti e infatti non prende parte al funerale di Martin. Ramon, Liberto e Huertas firmano l’accordo da proporre agli operai. Grazie a Carmen, Jaime e Blanca hanno un colloquio e il gioielliere le rivela che Diego è ancora malato e che l’ha lasciata per non obbligarla ad assisterlo nei suoi ultimi giorni.

Jaime svela a Blanca che Diego ha solo fatto finta di respingerla. Zavala sembra accettare le scuse di don Arturo, in realtà continua ad avvelenare Silvia. In prigione, Diego sembra fare di tutto per farsi punire dalle guardie, tanto che viene messo in isolamento. Íñigo dice a Leonor che Flora non è affatto sua moglie. Casilda si risveglia ma non ricorda niente di Martín. Arturo entra in casa di Zavala per cercare di salvare Silvia, che però sviene durante il tentativo di fuga. Insospettito da come si comporta Samuel nei confronti di Briz, Jaime affronta il dottore, costringendolo confessare la verità: l’uomo scopre che Diego non ha alcun male. In cella di isolamento, intanto, lo stesso Diego si prepara un cappio con le lenzuola…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.