UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 4 maggio 2019

SILVIA REYES / Una vita (copyright foto: MEDIASET e BOOMERANG TV)
SILVIA REYES / Una vita (copyright foto: MEDIASET e BOOMERANG TV)

Anticipazioni puntata 707 di Una vita di sabato 4 maggio 2019:

Jaime dice a Blanca di aver vietato a Diego di stare con lei. La giovane Dicenta è distrutta e non capisce il motivo per il quale Diego abbia ceduto al ricatto del padre, di conseguenza va da lui per avere delle spiegazioni. Ma Diego, nascondendo il suo amore, conferma a Blanca di non volerla più vedere…

Jacinto rientra al villaggio senza avere trovato l’amore. Intanto Liberto tranquillizza Susana su quello che succede a La Deliciosa. Tuttavia Ursula, che assiste al dialogo, decide di verificare di persona…

Nel corso della festa di beneficenza, Arturo sorprende Silvia mentre cerca di aprire la cassaforte del generale Zavala. La donna gli dice che non voleva sottrarre niente e che fa tutto questo per un motivo importante e preciso…

Leonor parla a Iñigo del suo difficile passato e lui si dimostra molto gentile e comprensivo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.