Beautiful: LIAM viene drogato, andrà a letto con STEFFY? [Anticipazioni USA]

LIAM e STEFFY / Beautiful
LIAM e STEFFY / Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful, il segreto sullo scambio di culle che ha portato Beth Spencer, la figlia di Liam e Hope, ad essere creduta nata morta (mentre è Phoebe, la bimba adottata da Steffy) è appena costato la vita a qualcuno: Emma Barber.

La stagista, scoperta la verità, si apprestava a raggiungere Hope, scrivendo un sms di avvertimento alla Logan mentre era alla guida. Dietro di lei, all’inseguimento, c’era Thomas Forrester, da pochissimo entrato nel gruppo di coloro che sanno la verità e che ha deciso di fare di tutto affinché il segreto resti tale, consapevole di avere così più possibilità di fare propria la sorellastra. Distratta dal telefono e dai fari dell’auto alle sue spalle, Emma è finita fuori strada, precipitando in un burrone.

Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS vuole drogare LIAM

Se qualcuno inizierà a valutare l’ipotesi “omicidio”, è assai probabile che per ora il tutto verrà considerato un incidente inimmaginabile, dato che Thomas sarà impegnato a realizzare un nuovo piano nel giro di pochi episodi: recuperata della droga, programmerà di usarla… su Liam!

I primi spoiler, infatti, anticipano che il giovane Spencer sarà impegnato a ricostruire quanto accaduto in una serata di cui ricorderà molto poco, ignaro delle sostanze che gli sono state somministrate. Ma cosa potrebbe essere successo? Un quadro generale (sebbene ancora poco chiaro nelle dinamiche) viene fornito dalle anticipazioni, che spiegano come il comportamento di Liam giocherà a vantaggio di Thomas: il figlio di Bill (Don Diamont) confesserà a Hope della notte con Steffy…

Beautiful, spoiler USA: LIAM e STEFFY a letto insieme?

I due ex negli attuali episodi USA vivono insieme, in modo che Liam possa stare vicino a Kelly ma anche a Phoebe: ignaro che quest’ultima sia sua figlia, fin da subito tutti – Hope compresa – hanno ritenuto che la bambina dovesse trovare in Liam un genitore e la stessa Logan ha voluto l’annullamento del matrimonio da Liam sperando che lui tornasse da Steffy e ricomponesse la loro famiglia, ora che lei non vuole riprovare a dargliene una.

Cosa succederà? Liam e Steffy finiranno a letto insieme? Saranno entrambi sotto l’effetto delle droghe o la ragazza non si renderà conto dello stato alterato dell’ex marito? Una situazione simile, non troppi anni fa, era accaduta tra i suoi genitori: durante una rottura con Brooke, Ridge aveva abusato di alcune pillole, passando una notte con Taylor che solo all’indomani si accorse della quantità di farmaco che lo stilista aveva assunto. La cosa è destinata a ripetersi?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.