Beautiful, anticipazioni USA: THOMAS fuori controllo, compra la droga e…

HOPE e THOMAS / Beautiful
HOPE e THOMAS / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Thomas Forrester continuerà nel suo piano di conquista nei confronti di Hope Spencer: ora, consapevole che la figlia della ragazza (Beth, creduta nata morta) è viva ed è stata adottata da un’ignara Steffy, Thomas cercherà di tenere nascosta la verità. I presupposti che hanno spinto Hope a chiedere l’annullamento del matrimonio con Liam sono stati appunto il lutto e la decisione di non avere più figli; sapere la verità, ovviamente, la porterebbe a rivedere la decisione di spingere il marito verso Steffy.

Thomas ora minaccia coloro che erano già a conoscenza del segreto: Xander, Flo e Zoe avranno tutto da perdere nel mettersi contro di lui e ciò potrebbe non solo riguardare il lavoro nella prestigiosa casa di moda, ma anche la vita. L’inseguimento da parte di Thomas è ciò che ha portato Emma Barber a uscire di strada con l’auto, finendo giù per un dirupo proprio mentre cercava di raggiungere Hope per rivelarle la verità appena scoperta.

Thomas già pregusta un futuro con Hope, la quale per ora procede decisamente con calma e vari tentennamenti, non potendo fare promesse di un’evoluzione in senso romantico del loro rapporto. Ma questo non farà demordere il fratellastro: nei prossimi episodi USA, Thomas farà partecipare Douglas ad una festa di famiglia in spiaggia e farà in modo di istruire il bambino su come comportarsi.

Tuttavia, Hope avrà nel frattempo una nuova e forte reazione emotiva nei confronti di Phoebe (pur ignara che la piccola sia la sua Beth) e la chiamerà col nome della figlia morta!!!

Inoltre, da quanto si evince dal promo per le prossime puntate in onda negli Stati Uniti, Thomas si rivolgerà ad un vecchio amico, Vincent Walker, per attuare la successiva fase del piano: le immagini mostrano lo stilista acquistare da Vincent delle pasticche… ma chi sarà ad essere drogato da Thomas Forrester? Ve lo sveliamo in un nuovo post su questa trama!

VINCENT / Beautiful
VINCENT / Beautiful

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!