Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY e LIAM a letto insieme ma…

Liam - Steffy (Beautiful)
Liam - Steffy (Beautiful)

Come già anticipatovi, nelle prossime puntate americane di Beautiful Thomas Forrester approfitterà di una festa in spiaggia per spingere Liam e Steffy a stare insieme, usando della droga per accorciare la distanza tra loro.

Ve lo abbiamo già riportato: attualmente Liam è ospite di Steffy, anche per suggerimento di Hope, così da vivere insieme alle bimbe Kelly e Phoebe. Quest’ultima è la figlia adottiva di Steffy a cui Liam intende fare da padre, come tutti hanno dalla fine ritenuto adeguato e giusto, ma già sapete da tempo che proprio Phoebe è in realtà Beth, la figlia che Liam e Hope ritengono essere nata morta durante un parto prematuro.

Beautiful, anticipazioni americane: HOPE ha scelto di annullare il matrimonio con LIAM

Hope ha deciso di optare per un annullamento del matrimonio con Liam, sentendo che fosse giusto per suo marito tornare dall’ex moglie e dalla famiglia che possono avere, lasciando lei libera di avvicinarsi sempre di più al piccolo Douglas e riempire reciprocamente il vuoto lasciato dai rispettivi lutti (Caroline è improvvisamente morta pochi mesi fa).

Hope peraltro non intende più provare a diventare madre ed era quindi impensabile trascinare Liam in un futuro senza figli insieme, anche perché il ragazzo ha sempre cercato di consolare la moglie assicurandole che presto o tardi si sarebbe sentita pronta a tentare di nuovo.

Beautiful, spoiler USA: LIAM drogato da THOMAS

Thomas ora vuole convincere Hope ad aprirsi ad un futuro con lui, come una vera coppia, e cercherà dunque di tagliare qualsiasi legame che ancora unisce la sua amata al recente passato con Liam. La soluzione sarebbe che Liam e Steffy si rimettessero insieme, così il figlio di Ridge somministrerà delle pasticche al giovane Spencer per facilitare le cose. E in effetti così sarà, visto che la situazione che si verrà a creare con la festa porterà i due a cedere all’attrazione!

Scott Clifton, l’interprete di Liam, spiega:

Sarà una notte desiderata reciprocamente perché Liam continua ad amare Steffy, solo che la droga allenterà certe inibizioni. Tuttavia le priorità di Steffy continueranno ad essere se stessa e le sue figlie. Entrambi al risveglio saranno mortificati, come potrete capire chiaramente dalle scene in questione.

Liam deciderà di informare dell’accaduto Hope e ciò potrebbe spianare la strada a Thomas per arrivare a fare una precoce proposta di matrimonio!

Con una visione a questo punto diversa per il futuro dei loro figli, Brooke vorrà intervenire assieme a Liam per impedire la nascita di questo fidanzamento, ma Ridge non sarà d’accordo con loro…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!