Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph rapisce e droga Xenia! Terribile diagnosi per Tobias…

Xenia, Tempesta d'amore (Screenshot)
Xenia, Tempesta d'amore (Screenshot)

Prenderà una piega sempre più drammatica la storyline incentrata sulla terribile vendetta di Xenia (Elke Winkens) contro Christoph (Dieter Bach). Una vendetta che mieterà parecchie vittime e porterà nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore a situazioni che fino a poco tempo fa sarebbero apparse quasi fantascientifiche…

Ecco dunque cosa ci attende nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Boris scopre la diagnosi di Tobias

Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Boris e Tobias, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, l’odio di Xenia nei confronti dell’ex marito ha radici lontane: più di vent’anni fa Christoph l’ha costretta ad abbandonare i suoi stessi figli e vivere nell’angoscia dopo averle fatto credere di essere un’assassina. Insomma, non c’è da stupirsi che la Saalfeld non sia una grande fan dell’uomo da lei sposato, ma il desiderio di rivalsa ha portato la donna a superare ogni limite…

Pur di distruggere la vita del suo nemico giurato, Xenia è infatti arrivata vicina ad uccidere il grande amore dell’amato figlio Boris (Florian Frowein): ha avvelenato con dell’arsenico Tobias (Max Beier) con l’unico scopo di far incolpare Christoph di tentato omicidio!

La situazione è però sfuggita di mano alla Saalfeld: ignaro di essere stato avvelenato, Tobias si è messo alla guida della propria moto, finendo per avere un gravissimo incidente. Portato d’urgenza in ospedale, il ragazzo ha a lungo lottato contro la morte, in quanto i medici non avevano idea che nel corpo dello sfortunato giovanotto ci fosse un potente veleno.

Alla fine, comunque, Ehrlinger si salverà, ma l’attentato subito rischierà di lasciargli dei danni permanenti: con suo grande shock, Boris scoprirà infatti che il fidanzato potrebbe non recuperare mai pienamente l’uso di una gamba! Sconvolto, il giovane Saalfeld deciderà di tacere il verdetto al fidanzato e nel frattempo consultare altri specialisti nella speranza di ottenere delle diagnosi più ottimiste. Purtroppo per lui, però, non sarà così…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph dà a Xenia il siero della verità

Xenia, Christoph e Schulz, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Xenia, Christoph e Schulz, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

E Christoph? Come ampiamente previsto da Xenia, l’uomo finirà immediatamente in cima alla lista dei sospettati della polizia. A quel punto la donna convincerà Robert (Lorenzo Patané) a rilasciare una falsa dichiarazione alla polizia: l’ex cuoco sosterrà di aver visto Christoph mettere il veleno nella borraccia del povero Tobias. Una bugia che – insieme alle altre prove raccolte – non lascerà scampo all’albergatore…

Immediatamente arrestato, Christoph verrà però presto rilasciato su cauzione: giustamente convinto di essere stato incastrato da Xenia, deciderà di sfruttare la temporanea libertà per smascherare il piano della donna. Ma come fare?

Inutile dire che Saalfeld non si porrà limiti: con l’aiuto del suo fedele braccio destro Schulz (Thomas Meierl), narcotizzerà l’ex moglie e la porterà in una baita isolata dove le somministrerà un siero della verità! Le sue intenzioni sono chiare: strappare alla donna una confessione. Peccato solo che le cose non andranno come previsto…

Sotto gli effetti della droga, infatti, Xenia non parlerà, ma finirà invece per rivelare dei sentimenti davvero inaspettati…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.