Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: XENIA ha avvelenato TOBIAS! E Annabelle finisce nei guai…

Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento della svolta sta per arrivare! Tra pochissimo negli episodi italiani di Tempesta d’amore assisteremo ad un avvenimento drammatico destinato a cambiare per sempre la vita di molti personaggi e segnare una svolta nella quindicesima stagione.

Ecco dunque cosa ci attende nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Attentato contro Tobias

Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Boris e Tobias, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nel corso della sua vita Christoph (Dieter Bach) ha ottenuto grandi successi professionali, diventando uno dei più grandi magnati del settore alberghiero. Il prezzo da pagare però è stato alto: un rapporto tesissimo (se non del tutto inesistente) con i suoi figli e le due ex mogli e, soprattutto, una lunga lista di nemici. E sarà proprio l’odio nei suoi confronti a causare una grandissima tragedia che sconvolgerà tutto il Fürstenhof…

Come sappiamo, la scoperta dell’omosessualità di Boris (Florian Frowein) è stata uno shock per l’albergatore, che ha fatto (e sta ancora facendo) di tutto per separare il figlio dal fidanzato Tobias Ehrlinger (Max Beier). Non contento di aver spinto quest’ultimo a ricadere nel vizio del gioco, Christoph continuerà a provocarlo perfidamente tanto che – ormai esasperato – Tobias lo aggredirà fisicamente nella lobby dell’hotel, mettendolo al tappeto.

La scena verrà vista da tutti al Fürstenhof e il giovane Ehrlinger temerà ritorsioni. Un timore che si rivelerà purtroppo tutt’altro che infondato: poco dopo il suo scontro con il “suocero”, Tobias verrà avvelenato con dell’arsenico e avrà un gravissimo incidente in moto! Trasportato d’urgenza in ospedale, il ragazzo verrà subito dichiarato in pericolo di vita con grande disperazione di Boris.

Ma chi sarà stato a cercare di uccidere il povero Ehrlinger? Inutile dire che i sospetti si concentreranno immediatamente su Christoph, apparentemente l’unico ad avere un buon motivo per volere morto il fidanzato del figlio. Eppure, a sorpresa, questa volta l’albergatore non c’entra…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Xenia colpevole dell’avvelenamento di Tobias

Boris e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Boris e Xenia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Eh sì, perché – per quanto possa parere incredibile – la vera colpevole è Xenia Saalfeld (Elke Winkens)! Ma che motivo poteva avere la donna per uccidere il compagno di Boris? In realtà nessuno. Le motivazioni dietro al suo folle gesto sono infatti l’odio e la sete di vendetta nei confronti di Christoph!

Determinata a distruggere la vita dell’ex marito a qualunque costo, Xenia deciderà infatti di farlo incriminare per un reato così grave da cui l’uomo non potrà scagionarsi nemmeno facendo leva sul proprio nome o la propria importanza. Dopo aver assistito al violento scontro tra l’albergatore e Tobias, la Saalfeld avrà l’idea di avvelenare quest’ultimo per far accusare Christoph di tentato omicidio. Peccato solo che la situazione le sfuggirà di mano…

La donna avvelenerà infatti la borraccia del povero Ehrlinger con l’intenzione di farlo finire in ospedale, ma non potrà prevedere che il ragazzo si metterà alla guida della propria moto. Quando il giovane sfortunato si troverà a lottare tra la vita e la morte in ospedale, inizialmente i medici non capiranno che il motivo delle sue condizioni disperate non è l’incidente bensì un potente veleno.

E, nonostante i rimorsi di coscienza, Xenia non parlerà, mettendo così in serio pericolo la vita del grande amore di suo figlio Boris.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Annabelle nei guai

Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come previsto da Xenia, quando finalmente i medici rileveranno la presenza di arsenico nel corpo di Tobias, la polizia concentrerà immediatamente i suoi sospetti su Christoph. A coordinare le indagini sarà il solito commissario Meyser (Christoph Krix), che – come sappiamo – non brilla per perspicacia e finirà dunque diritto nella trappola tesa da Xenia.

Consapevole del fatto che qualcuno sta cercando di incastrarlo, Christoph si rivolgerà all’unica persona che è sempre stata incondizionatamente dalla sua parte: Annabelle (Jenny Löffler). Quest’ultima accetterà di aiutare il padre mettendosi alla ricerca dell’arma del delitto, ovvero la borraccia con cui è stato somministrato il veleno a Tobias. Peccato solo che Sullivan verrà colta in flagrante dalla polizia…

Per Christoph sarà davvero finita?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.