Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: TOBIAS subisce un attentato e lotta per la vita!

Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate drammatiche sono in arrivo negli episodi italiani di Tempesta d’amore…  e da quel momento nulla sarà più come prima! Tra pochissimo assisteremo infatti sui nostri teleschermi al punto di svolta della quindicesima stagione della soap. Una svolta che segnerà per sempre le vite di molti personaggi e porterà ad una drammatica uscita di scena…

Ecco dunque cosa ci attende nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tobias aggredisce Christoph

Come sappiamo, da ormai parecchio tempo i rapporti tra Christoph (Dieter Bach) ed i suoi due figli maschi si sono parecchio logorati: se con Viktor (Sebastian Fischer) il problema principale è stato l’amore comune per Alicia (Larissa Marolt), con Boris (Florian Frowein) la questione è decisamente diversa. Da sempre legatissimo al padre (da cui era stato indicato come suo successore negli affari), Boris ha perso tutto a causa del proprio coming out.

Noto per la sua estrema omofobia, l’albergatore è rimasto infatti sconvolto nello scoprire che il suo figlio prediletto è omosessuale e non solo ha chiuso i rapporti con lui ma l’ha anche licenziato in tronco! Da allora tra i due è stata guerra aperta. Una guerra in cui è stato suo malgrado coinvolto anche Tobias Ehrlinger (Max Beier).

In quanto fidanzato di Boris, il ragazzo è finito infatti nel mirino dell’albergatore, che ha tentato di tutto per separarlo dal figlio, arrivando a spingerlo verso il gioco d’azzardo con l’aiuto della cinica Annabelle Sullivan (Jenny Löffler). Alla fine, però, i due innamorati si sono ritrovati ed hanno fatto fronte comune contro Christoph.

Ebbene, non contento del male fatto, quest’ultimo continuerà a provocare il povero Tobias, che – ormai giunto al limite della sopportazione – reagirà violentemente. Il giovane Ehrlinger finirà così per aggredire fisicamente il padre del fidanzato di fronte a tutti nella lobby del Fürstenhof.

Un gesto che avrà conseguenze inaspettate…

Christoph, Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Boris e Tobias, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Tobias avvelenato

Ebbene, dopo l’aggressione l’incidente sembrerà in realtà chiuso e Tobias potrà concentrarsi sulla sua vita. Per la prima volta la fortuna sembrerà sorridergli: non solo la sua relazione con Boris va a gonfie vele, ma è stato anche ammesso ad un corso di formazione come vigile del fuoco professionista.

Sarà proprio quando tutto sembrerà andare per il meglio che il ragazzo sarà vittima di un vile attentato: l’acqua nella sua borraccia verrà avvelenata con dell’arsenico! Come se non bastasse, ignaro di tutto, il giovane Ehrlinger si metterà alla guida della propria moto e accetterà di dare un passaggio a Valentina (Paulina Hobratschk).

L’epilogo sarà inevitabile: non appena il veleno inizierà a fare effetto, Tobias perderà il controllo del veicolo, andando a schiantarsi! La prima a giungere sul luogo dell’incidente sarà Denise (Helen Barke), che allerterà i soccorsi ed impedirà il peggio.

I due feriti verranno dunque portati d’urgenza in ospedale, dove il verdetto sarà sorprendente: se Valentina se la caverà con qualche livido ed un bello spavento, per Tobias la situazione risulterà subito critica! Il giovane sarà infatti in pericolo di vita ed i medici non riusciranno a capirne il motivo…

Riuscirà il fidanzato di Boris a salvarsi? E chi sarà stato ad avvelenarlo? Inutile dire che i sospetti ricadranno immediatamente su Christoph a causa dello scontro avuto con Ehrlinger poco prima dell’incidente. Ma sarà davvero l’albergatore il colpevole?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.