Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: ANDRÉ e il suo SOSIA, l’incredibile storia!

André e Wolfgang, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Wolfgang, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È una storia davvero incredibile quella che sta per essere raccontata nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore! Ed il protagonista assoluto sarà un personaggio uscito di scena misteriosamente qualche settimana fa: André Konopka (Joachim Lätsch)!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: André rapito dai Servizi Segreti

Come sappiamo, negli episodi di Tempesta d’amore andati in onda in Italia a metà aprile uno dei personaggi centrali della soap è improvvisamente scomparso nel nulla. Dopo aver tentato di bruciare il suo stesso birrificio nel tentativo di truffare l’assicurazione, André è stato infatti condannato a 18 mesi di reclusione, ma non è mai arrivato in carcere…

Proprio mentre si trovava sulla via per la prigione, infatti, un misterioso pullmino nero lo ha prelevato dalla strada e da allora il cuoco è svanito nel nulla. Amici e parenti dello chef hanno invano cercato di mettersi in contatto con il loro caro, arrivando a lanciare degli appelli via radio ma senza successo.

Immaginatevi dunque la sorpresa di Werner (Dirk Galuba) quando si ritroverà improvvisamente di fronte al fratello, che però non sembrerà ricordare assolutamente nulla del suo passato. Cosa sarà accaduto?

Ebbene, come vi abbiamo anticipato, l’uomo che comparirà improvvisamente al Fürstenhof non sarà Konopka bensì un suo sosia perfetto: Wolfgang Schwab. Il vero André, infatti, è stato rapito… dai Servizi Segreti tedeschi!

Werner e André, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e André, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: André vuole sostituirsi a Wolfgang

Sì, l’ex capocuoco del Fürstenhof è stato sequestrato dagli 007 d’Oltralpe ed è rimasto fino ad ora nelle loro mani. Il motivo? Konopka sarà casualmente identico ad un uomo (Wolfgang Schwab, per l’appunto) che interessa particolarmente alla Sicurezza del Paese; sua moglie Emily (Hemma Clementi) sta infatti sviluppando un rivoluzionario progetto di un motore ad acqua e intende cederlo a dei movimenti comunisti.

Sarà così che i Servizi Segreti proporranno ad André un accordo particolarmente allettante: dovrà sostituirsi a Schwab e rubare i progetti della moglie di quest’ultimo, in cambio dell’annullamento della sua pena detentiva per la tentata truffa assicurativa!

E così – poco dopo l’arrivo di Wolfgang al Fürstenhof – André inizierà ad aggirarsi segretamente nei pressi dell’hotel aspettando il momento buono per sostituirsi al suo sosia. Sarà proprio qui, però, che incontrerà Michael (Erich Altenkopf), a cui sarà costretto a confessare l’incredibile verità…

Sarà questo l’inizio di una trama surreale destinata a riservare parecchie sorprese!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.