Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: ANDRÉ TORNA al Fürstenhof… con un SOSIA!

André e Wolfgang, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Wolfgang, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non sarà un rientro in scena che passerà inosservato quello di André Konopka (Joachim Lätsch)! Scomparso nel nulla ormai da alcune settimane, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, l’ex capocuoco del Fürstenhof ricomparirà improvvisamente all’hotel a cinque stelle in un modo davvero sorprendente…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: André scompare

Gli ultimi mesi al Fürstenhof di André non sono stati tutto rosa e fiori: dopo aver perso il lavoro in hotel e aver assistito impotente mentre il suo amato birrificio è finito sull’orlo della bancarotta, l’uomo ha visto il suo matrimonio con Melli (Bojana Golenac) andare in frantumi ed è pure finito (di nuovo) nei guai con la giustizia.

A dire il vero la responsabilità di buona parte delle sventure che lo hanno colpito è proprio dello stesso Konopka, che – deciso a truffare l’assicurazione – ha tentato di dar fuoco alla Burger Bräu, ottenendo però solo di venire lasciato dalla moglie e venire incriminato per tentata truffa assicurativa.

Insomma, chi è causa del suo mal pianga se stesso. E infatti André, dopo averle provate tutte pur di evitare la prigione, si è arreso al proprio destino, rassegnandosi a passare un anno e mezzo dietro alle sbarre. Peccato che in prigione non sia mai arrivato!

Proprio mentre l’ex cuoco era sulla via per il carcere, infatti, un misterioso pullmino nero lo ha raggiunto e degli uomini dal volto coperto lo hanno costretto con la forza a salire sul mezzo, rapendolo. Era la puntata 3022 e da allora del fratello di André non si è più saputo nulla. La situazione, però, sta per cambiare…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: arriva Wolfgang Schwab, il sosia di André

Werner e André, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e André, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A sentire maggiormente la mancanza di Konopka al Fürstenhof è stato inevitabilmente Werner (Dirk Galuba), che è sempre stato legatissimo al fratello, nonostante i frequenti screzi. E sarà proprio l’anziano albergatore a ritrovarsi improvvisamente di fronte ad André! Lo attende però una grande sorpresa…

Nella puntata puntata 3053 (in onda in Italia tra pochi giorni) al Fürstenhof comparirà dunque a sorpresa lo chef, sul cui destino tutti si interrogavano ormai da settimane. O almeno così sembrerà! L’uomo che si presenterà alla reception di Alfons (Sepp Schauer), infatti, non sembrerà avere la più pallida idea di chi sia “André Konopka”!

Eh sì, avete capito bene: il nuovo arrivato non solo non riconoscerà nessuno al Fürstenhof, ma non sembrerà ricordare nulla vita del cuoco. E, come se non bastasse, si presenterà con una nuova identità, sostenendo di chiamarsi Wolfgang Schwab. Cosa sarà successo? André sarà vittima di una grave forma di amnesia a causa del trauma del rapimento subito? Oppure avrà subito un lavaggio di cervello?

Ebbene, la verità è ancora più sorprendente. Quello presentatosi improvvisamente al Fürstenhof, infatti, non è l’ex capocuoco dell’hotel… bensì di un suo sosia! E, come se la situazione non fosse abbastanza complicata, poco dopo comparirà anche il vero André

Sarà questo l’inizio di una trama surreale destinata a riservare parecchie sorprese!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.