Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André condannato, scompare nel nulla!

Andre, Tempesta d'amore © ARD Ralf Wilschewski
André, Tempesta d'amore © ARD/Ralf Wilschewski

Un grandissimo mistero sta per coinvolgere André Konopka (Joachim Lätsch)! Ultimamente rimasto un po’ ai margini, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore l’ex capocuoco del Fürstenhof si troverà protagonista di una brevissima trama destinata che lo porterà ad uscire di scena per molti episodi…

Ecco dunque cosa accadrà negli appuntamenti con Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: André condannato

Da sempre caratterizzato da un carattere difficile ed imprevedibile, negli scorsi mesi André ha avuto una vita piuttosto movimentata. Dopo aver perso il posto di capocuoco al Fürstenhof e aver visto incrinarsi i suoi rapporti con il resto della famiglia, lo chef ha infatti rischiato di dover cedere anche la Burger Bräu. Pur di impedirlo, l’uomo ha tentato una truffa, finendo però per perdere qualcosa di molto più prezioso del birrificio…

Come sappiamo, infatti, le sue azioni hanno portato all’arresto di Alfons (Sepp Schauer) – accusato ingiustamente di aver dato fuoco al locale – e a quel punto Melli (Bojana Golenac) ha deciso di auto-accusarsi pur di tirare fuori dai guai il padre. Peccato che, subito dopo, la donna abbia scoperto che il responsabile di tutto è proprio André!

Sconvolta, la Sonnbichler ha rotto il matrimonio con Konopka e lasciato il Fürstenhof per trasferirsi a Tokio. André si è così ritrovato da solo e, soprattutto, con una serie di guai con la giustizia. Nel suo tentativo di seguire la moglie, l’uomo è stato infatti arrestato dalla polizia per tentativo di fuga ed è poi finito sotto processo.

Ebbene, nonostante i suoi disperati tentativi di evitare una condanna, il giudice sarà implacabile e decreterà per l’ex cuoco una pena detentiva di un anno e mezzo!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: André scompare

Dopo aver provato di tutto pur di ammansire la corte, il povero André si dovrà dunque rassegnare a pagare per le conseguenze delle sue azioni; così l’uomo prenderà le sue cose e si avvierà tristemente verso la prigione. Prigione a cui, però, non arriverà mai…

Sulla strada verso il carcere, infatti, avverrà qualcosa di assolutamente inaspettato: Konopka verrà raggiunto da un misterioso pullmino nero, da cui scenderanno degli uomini che lo porteranno via con la forza. E da allora, per parecchio tempo, del cuoco non si saprà più nulla!

Cosa sarà successo? Chi saranno i misteriosi rapitori? E cosa vorranno da André? Si tratta di domande a cui troveremo risposta solo tra parecchio tempo: passeranno infatti ben trenta puntate prima che si torni a parlare di André. E sarà quella l’occasione per l’inizio di una trama davvero fuori dal comune…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.