Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Xenia e Christoph decidono di risposarsi!

Christoph e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Christoph e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Qualcosa di assolutamente incredibile sta per avvenire negli episodi italiani di Tempesta d’amore! Se è vero che il cuore è imprevedibile, il ritorno di fiamma che si verificherà in quel del Fürstenhof lascerà tutti letteralmente a bocca aperta. Eh sì, perché i protagonisti di questo ritrovato amore saranno niente meno che due nemici giurati: Xenia (Elke Winkens) e Christoph (Dieter Bach)!

Ecco dunque cosa ci attende nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Xenia incastra Christoph e lui la rapisce

Xenia minaccia di uccidersi, Tempesta d'amore (Screenshot)
Xenia minaccia di uccidersi, Tempesta d’amore (Screenshot)

Come sappiamo, dopo aver visto la propria vita rovinata a causa degli intrighi di Christoph (che l’ha ingiustamente accusata di omicidio con l’unico scopo di allontanarla per sempre dai suoi figli), Xenia ha deciso che è arrivato il momento di ottenere la propria vendetta.

Determinata a distruggere l’esistenza dell’ex marito, la donna ha tentato di farlo incriminare per tentato omicidio. È stato così che la Saalfeld ha avvelenato Tobias (Max Beier) e poi disseminato prove che sembrano inchiodare l’albergatore. Non contenta, Xenia ha convinto Robert (Lorenzo Patané) a rilasciare una dichiarazione che non sembra lasciare scampo all’albergatore.

Christoph Saalfeld non è però certo solito a darsi per vinto tanto facilmente. Convinto di essere stato incastrato dall’ex moglie, l’uomo deciderà di ricorrere a rimedi estremi: con l’aiuto del suo scagnozzo di fiducia – Schulz (Thomas Meierl) – narcotizzerà l’ex moglie e la poi porterà in una baita isolata deciso a farla confessare.

Per raggiungere il proprio scopo, l’uomo somministrerà a Xenia un siero della verità con risultati saranno davvero sorprendenti: sotto gli effetti della droga, infatti, la donna rivelerà di amare ancora l’ex marito e tenterà pure di baciarlo davanti agli occhi di un esterrefatto Alfons (Sepp Schauer)!

E non è finita qui! Ormai completamente fuori controllo, la Saalfeld salirà sulla balaustra di un balcone e minaccerà di buttarsi di sotto! Non a sorpresa, Christoph non farà nulla per fermarla, almeno fino a quando non comparirà Boris (Florian Frowein), che salverà la madre all’ultimo momento.

Ma attenzione, perché, la parte più incredibile della storia deve ancora arrivare…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph chiede a Xenia di sposarlo

Christoph e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Xenia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sconvolta da questa traumatica esperienza, l’indomani Xenia capirà di essere stata drogata dall’ex marito e farà effettuare delle analisi del sangue nella speranza di trovare le prove. Purtroppo, però, il laboratorio non riuscirà ad identificare tracce di stupefacenti. E qui arriverà il colpo di scena…

Contrariamente a qualunque aspettativa, sarà lo stesso Christoph a confessare all’ex moglie di averle somministrato un siero della verità. L’aspetto più sorprendente arriverà subito dopo: l’albergatore sosterrà di essere pentito del male che le ha fatto in passato e le dichiarerà il proprio amore!

Inutile dire che Xenia rimarrà a bocca aperta di fronte alle parole del suo più acerrimo nemico, dubitando (comprensibilmente) della sua sincerità. Ciononostante, la dichiarazione di Christoph avrà degli effetti: tra lui e l’ex moglie riesploderà la passione, tanto che i due trascorreranno una notte di fuoco insieme.

Ebbene, quella notte di passione sembrerà risvegliare nella donna gli antichi sentimenti, che però deciderà mettere alla prova la sincerità del suo amato pretendendo una prova d’amore molto molto impegnativa: dichiararsi colpevole per l’attentato a Tobias, promettendogli in cambio di aspettarlo fino a che non uscirà di prigione!

Inutile dire che l’albergatore non sarà affatto disposto a finire dietro alle sbarre per un crimine che sa bene di non aver commesso e così, dopo aver finto di accettare, cercherà di placare la donna con un’altra prova d’amore molto impegnativa: una proposta di matrimonio! 

Sì, avete capito bene: Christoph chiederà a Xenia di sposarlo una seconda volta… e lei accetterà!

Christoph chiede a Xenia di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph chiede a Xenia di sposarlo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.