Temptation Island 2019: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione

Temptation Island
Temptation Island

L’estate sta per arrivare e, puntuale come ogni anno, Canale 5 trasmetterà la nuova edizione di Temptation Island, versione nip. Oltre alla riconferma di Filippo Bisciglia nel ruolo di conduttore, le sei coppie prescelte per il reality show trascorreranno 21 giorni nel resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari.

Temptation Island 2019: le coppie in gioco

Direttamente dal trono over di Uomini e Donne, David Scarantino e Cristina Incorvaia hanno deciso di testare i loro sentimenti, in primis perché lei non vede ancora nell’ex cavaliere del dating show l’uomo con il quale trascorrere il resto della sua vita. Nelle spiagge sarde ci saranno anche Nunzia e Arcangelo, fidanzati da 13 anni ma con dei punti opposti difficili da combaciare: pur considerandola la persona più importante della sua vita, il fidanzato ha fatto sapere che la sua compagna non deve essere per forza l’unica degna di nota nella sua quotidianità.

Nicola e Sabrina hanno una grossa differenza d’età: tra di loro ci sono circa vent’anni di differenza ed è lei la maggiore dei due. Jessica e Andrea, invece, sono reduci da un matrimonio che all’ultimo minuto è stato rimandato a data da destinarsi: ora i due vogliono affrontare le tentazioni di Temptation Island al fine di capire se hanno superato la loro crisi.

Katia Fanelli è stanca dei modi di fare accondiscendenti del fidanzato Vittorio Collina, il quale ha chiesto di partecipare al programma perché, dal suo punto di vista, nutre un amore maggiore rispetto a quello che la donna ha nei suoi riguardi. Ci saranno, infine, anche Ilaria e Massimo: quest’ultimo, giudicato troppo immaturo dalla sua partner, lamenta di non avere abbastanza spazi personali, precisando che non ha nemmeno il tempo nemmeno per farsi una partita alla Playstation in tranquillità.

Temptation Island 2019: quando comincia?

Ad oggi, non si sa ancora la data d’esordio del programma prodotto da Fascino di Maria De Filippi, anche se quella più plausibile sembra essere lunedì 24 luglio.