Temptation Island, anticipazioni: ANDREA e NICOLA, nuove rivelazioni

Temptation Island
Temptation Island

La sesta edizione di Temptation Island è appena cominciata e, grazie ai canali social della redazione del programma, sono trapelate le prime anticipazioni sulla seconda puntata del reality show estivo, che andrà in onda lunedì 1° luglio. Al centro della scena ci saranno due fidanzati…

Temptation Island, news: Andrea vedrà un nuovo filmato di Jessica

La prima coppia protagonista sarà quella formata da Andrea Filomena e Jessica Battistello. Quest’ultima, fin dai primi istanti, è stata palesemente attratta dal tentatore Alessandro e, non disdegnando la sua compagnia, è arrivata a confessargli aneddoti intimi del suo rapporto con il fidanzato. Andrea, spazientito e deluso, ha chiesto il confronto immediato con la sua dolce metà, ma lei ha scelto di non presentarsi per proseguire la sua avventura nel villaggio sardo di Is Morus Relais.

Grazie alle clip postate in rete è chiaro che il conduttore Filippo Bisciglia, lunedì prossimo, darà modo ad Andrea di vedere un altro video di Jessica, in grado di innescare nuovamente in lui i dubbi sulla storia d’amore che ha da due anni e mezzo. Che cosa succederà?

Temptation Island, spoiler: Nicola scopre che Sabrina è entrata a casa dei tentatori

Nell’attesa di scoprirlo, è giusto segnalare che Andrea non sarà l’unico a ricevere spiacevoli sorprese: Nicola Tedde, ad esempio, apprenderà che la fidanzata Sabrina Martinengo, più grande di lui di 12 anni,  ha trascorso del tempo nella casa dei tentatori, luogo dove non ci sono le telecamere. Come reagirà? E soprattutto chi sarà il misterioso single con cui la donna si è intrattenuta? A giudicare dalla prima puntata, tutto lascia pensare che potrebbe trattarsi di Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià.

Infine, si scoprirà se Arcangelo Bianco accetterà di presentarsi al falò di confronto richiesto dalla fidanzata Nunzia Sansone, delusa da lui per un tentativo di bacio alla tentatrice Sonia.