THE RESIDENT, anticipazioni episodi di martedì 25 giugno 2019

The resident su Rai 1
The resident su Rai 1

Da martedì 25 giugno, su Rai 1, va in onda la prima stagione del telefilm The resident, di cui vi abbiamo già parlato. Ecco le anticipazioni dei primi tre episodi, che vedremo in prima serata

The resident – Primo giorno

Dopo aver ottenuto la laurea ad Harvard, il dottor Devon Pradesh comincia il suo tirocinio al Chaistain Memorial Hospital di Atlanta. Conosciamo anche il dottor Conrad, uno specializzando dalle grandi potenzialità, rude quanto affascinante. Conrad è però in contrasto con il capo del reparto chirurgia, il dottor Randolph Bell.

The resident – Independence day

A un paziente che è in lista per un trapianto di cuore giunge la notizia che attendeva da ben due anni. Al Chaistain Memorial Hospital però è ricoverato anche un membro del Congresso che, nel corso di una battuta di caccia, ha avuto un infarto…

The resident – Compagni d’armi

Una giovane studentessa di medicina apprende di avere un grave tumore, ma non è coperta da assicurazione; la consulente finanziaria dell’ospedale non è d’accordo con un ricovero della studentessa a spese della struttura sanitaria. Mentre si tenta di arrivare ad una soluzione per assicurare a Louisa tutte le cure del caso, il dottor Bell comincia una terapia per fermare il tremore della sua mano.