Beautiful: THOMAS dirà a HOPE la verità su sua figlia? Anticipazioni USA

THOMAS e HOPE di BEAUTIFUL
THOMAS e HOPE di BEAUTIFUL

Come già riportatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful Thomas Forrester è la nuova persona che ha scoperto la verità su Beth Spencer, la figlia di Hope e Liam che tutti credono essere nata morta: la bimba in realtà è viva ed è sua nipote Phoebe, la figlia che Steffy ha adottato.

Lo stilista ha scoperto la verità durante un confronto con Xander Avant, che a sua volta aveva appena scoperto il terribile segreto apprendendo di come la sua ragazza, Zoe, ne fosse già a conoscenza da tempo. La modella, pur non avendo partecipato al crimine dello scambio di culle, non aveva rivelato la verità: suo padre Reese è stato l’autore principale della vicenda e, per quanto il gesto l’avesse disgustata, il senso di protezione nei confronti del genitore ha prevalso. Non volendo condannare il papà alla prigione, Zoe ha deciso insomma di mantenerne segrete le malefatte!

Tuttavia Xander, deciso a rivelare la verità a Hope e Liam, ha fatto irruzione nel momento in cui, alla presenza di Carter, i due giovani si accingevano a firmare l’annullamento desiderato dalla Logan. La ragazza, non volendo più provare ad essere madre, ha deciso di dover rinunciare al marito, nella speranza che Steffy decida di riaccoglierlo per dare una famiglia a Kelly e anche alla nuova arrivata Phoebe. Paradossalmente, però, Hope ora proverà ad essere la nuova mamma di Douglas, rimasto orfano dopo l’improvvisa e prematura morte di Caroline.

Anche Xander ha alla fine taciuto e Thomas, volendo sapere il perché fosse tanto ostinato ad impedire l’annullamento, ha ottenuto solo un nome dal cugino di Maya: Flo Fulton. Thomas si è così recato dalla ragazza, che attualmente – assieme a sua madre Shauna – vive ospite di Eric e Quinn.

Per chi non avesse seguito molto le precedenti anticipazioni, Flo si finse madre naturale di Phoebe per l’adozione, mossa dai sentimenti per Reese e dalla prospettiva di guadagnare un po’ di soldi. Solo in un secondo momento la ragazza ha scoperto dello scambio di culle ma ha comunque continuato la recita, vivendo da allora in preda ai sensi di colpa. Peraltro Flo ha scoperto nel frattempo di essere figlia di Storm Logan e dunque cugina di Hope, la quale ha fatto di tutto per coinvolgere la nuova parente nella propria vita, convinta che siano legate dall’aver perso entrambe una figlia, sebbene in circostanze del tutto diverse.

Di fronte alle domande di Thomas, Flo ha ceduto rivelando la verità: in un primo momento il ragazzo sarà incredulo, ma poi dovrà fare i conti con questa nuova informazione. Dunque, Thomas dirà tutto? Quel che è certo è che da una parte Hope piange una figlia in realtà viva, dall’altra c’è sua sorella Steffy, sempre più legata alla bambina di cui è diventata madre e che, magari, potrebbe ora riavere Liam come compagno (cosa che lascerebbe pure una strada più spianata a Thomas per conquistare il cuore di Hope). Il figlio di Ridge sarà dunque consapevole che anche la verità finirà per far soffrire qualcuno…

Intanto la situazione inizierà a creare crepe in alcune coppie: il desiderio di Xander di rivelare tutto non si placherà e Zoe metterà in discussione la sua lealtà visto che, così facendo, oltre a Reese anche lei rischierebbe il carcere a questo punto. Il giovane è pronto a condannare la ragazza che dice di amare?

Ma non solo. Brooke inizierà ad essere sempre più protettiva nei confronti di Hope, convinta che la figlia stia prendendo decisioni folli e sbagliate di cui si pentirà. La Logan senior ha anche iniziato a guardare con diffidenza la vicinanza tra Hope e Thomas, che ritiene abbia sempre e solo voluto sabotare il matrimonio della sorellastra con Liam. Ridge, che pure aveva messo in guardia Thomas, ha finito per guardare con benevolenza la possibilità di vedere i suoi figli a fianco dei partner che amano, ma sarà consapevole che la divergenza di opinioni con Brooke potrebbe creare problemi.

Terza storia a rischio: il ricongiungimento di Flo con il suo ex Wyatt potrebbe avere vita breve visto che gli spoiler indicano che anche lui, presto, potrebbe venire a conoscenza della verità…

Ma torniamo a Thomas e al suo dubbio morale: stando alle anticipazioni, Xander, Zoe e Flo saranno sorpresi da un repentino cambiamento della sua opinione su quanto appreso e dagli avvertimenti che lancerà loro. Inoltre sempre Thomas cercherà ancora di fare breccia nel cuore di Hope e si presenterà a lei con una creazione originale Forrester, ciò mentre Hope e il piccolo Douglas continueranno ad avvicinarsi…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.