Un posto al sole anticipazioni: l’ultimo saluto a TOMMASO, ma Leonardo…

Tommaso / Un posto al sole
Tommaso / Un posto al sole

Una delle storyline che più ha “acceso” i fan di Un posto al sole in questa prima parte del 2019 è stata quella della morte di Tommaso Sartori. La dipartita del personaggio (interpretato dal 2012 al 2015 da Michele Cesari) ha mosso fiumi di “inchiostro virtuale” sui social network, anche perché molti telespettatori della soap sono desiderosi di capire ancora meglio i dettagli della questione, nonostante essi siano stati finora ben spiegati dalla narrazione.

E soprattutto, tutta la curiosità è ora incentrata sul giovane Leonardo Arena (Erik Tonelli, QUI la nostra intervista), somigliantissimo a Tommaso e ancora avvolto da un alone di mistero…

Un posto al sole spoiler: il misterioso LEONARDO ha dei segreti?

Ebbene, probabilmente i prossimi mesi saranno utili a svelare i contorni della vicenda: come già anticipato, la prossima settimana Leonardo irromperà a Napoli e il motivo sarà quello di riportare in città la barca appartenuta al suo amico Tommaso.

Tutto questo, stando alle anticipazioni ufficiali di Upas, rappresenterà anche l’occasione affinché Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Filippo Sartori (Michelangelo Tommaso) e Serena Cirillo (Miriam Candurro) possano dare l’ultimo saluto al caro estinto.

Oltre ai necessari fazzoletti, però, abbiate a portata di mano anche la proverbiale “lente da investigatore”, perché pare che da ora in poi ci sarà da aguzzare l’ingegno. Eh sì, le trame fanno intendere chiaramente che su Leonardo Arena non sappiamo ancora tutto e che ciò sarà evidente sin dalla puntata di venerdì 21 giugno: “Leonardo è veramente chi vuol far credere o nasconde qualcosa?“…

Un posto al sole: ERIK TONELLI / Leonardo Arena (Foto da Facebook)
Un posto al sole: ERIK TONELLI / Leonardo Arena (Foto da Facebook)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.